Il rapper non è affetto dal disturbo: «Diagnosi sbagliata».
Kanye West non è bipolare.
Il rapper - che in estate aveva rivelato di essere affetto del disturbo della personalità -, ha «ritrattato» nel corso della sua chiacchierata visita alla Casa Bianca di giovedì, 11 ottobre.
Il 41enne, infatti, ha dichiarato di aver ricevuto una diagnosi sbagliata, come confermato da un secondo specialista da lui consultato.
«Ciò che penso è che noi non abbiamo bisogno di sentenze, abbiamo bisogno di perdoni. Abbiamo bisogno di parlare con le persone», ha detto West al presidente americano Donald Trump, riferendosi alla sua battaglia per la riforma del sistema di giustizia penale e al miglioramento delle strutture di salute mentale. «A me è stato diagnosticato un disordine bipolare. Sono stato in contatto con un neuropsichiatra che lavora con gli atleti della NBA e della NFL. Mi ha guardato il cervello… E io non sono affatto bipolare. Soffrivo di mancanza di sonno, che può provocare la demenza da ora a 10 o 20 anni. Non ricordavo nemmeno il nome di mio figlio».
Kanye, presentatosi allo Studio Ovale con indosso il cappello con lo slogan “Make America Great Again”, ha poi parlato di politica, rivelando di essersi sentito completamente «disconnesso» dalle proposte elettorali della democratica Hillary Clinton.
«Sono spostato e ho una famiglia che, come molti sapranno, difetta di energie maschili», ha dichiarato a proposito del clan Kardashian/Jenner. «Anche se è bellissima».
Con in testa il cappellino rosso della campagna del leader repubblicano, Kanye ha poi ammesso di sentirsi un «super eroe».
«Mi succede qualcosa quando indosso questo cappello, mi sento Superman! Hai creato un Superman! Il mio super eroe preferito. E tu hai fatto un cappello da Superman per me!», ha aggiunto rivolgendosi a Trump.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022