SpettacoloKanye West: party stellare per il lancio del nuovo album
CoverMedia
1.6.2018 - 11:11
Il rapper ha organizzato un «listening party» a poche ore dall’uscita di YE.
Kanye West ha celebrato l’uscita del suo nuovo album YE con un party stellare nel Wyoming.
Il rapper ha vissuto interi mesi «da eremita» tra le montagne dello stato americano per puntellare il suo ultimo progetto discografico, follow-up di Life of Pablo, rilasciato nel 2016.
Tra i volti noti presenti all’evento, organizzato in un ranch alle porte di Jackson Hole, c’erano Nas, Jonah Hill, Chris Rock, la moglie del cantante Kim Kardashian, Scott Disick (ex compagno di Kourtney Kardashian, sorella di Kim), e il manager discografico Scooter Braun, da cui West si è recentemente separato.
Secondo E!Online, al party erano presenti anche star come Fabolous, Kid Cudi, 2 Chainz, Lil Yachty, Ty Dolla $ign, Pusha T, Desiigner e Teyana Taylor.
Kanye ha rifornito gli ospiti con vari oggetti del merchandising del disco, tra cui cappelli e t-shirt con la scritta: «Wyoming» e «Kanye West album listeining May 31 2018».
Kim si è presentata all’evento con una felpa riportante una scritta simile. Dopodiché l’esuberante starlette ha indossato un top color giallo-evidenziatore in cui era presente l’intera tracklist di YE.
Kanye ha dato un primo assaggio del suo nuovo album anche sul web in livestreaming, attraverso l’app WAV.
Secondo alcune indiscrezioni, in YE, Kanye affronta diverse tematiche che lo hanno riguardato da vicino nell’ultimo anno, tra cui l’esaurimento nervoso, che lo ha costretto a cancellare le restanti date del Saint Pablo Tour, e le polemiche per aver affermato che la schiavitù sia stata una «scelta» delle persone di colore.
Nell’album ci sarebbero anche riferimenti a Stormy Daniels, l’ex pornostar che ha raccontato di aver avuto dei rapporti sessuali con Trump, e Russell Simmons, finito nell’occhio del ciclone per presunti abusi sessuali.
YE verrà rilasciato ufficialmente oggi, venerdì 1° giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022