Spettacolo Kanye West torna su Twitter

CoverMedia

15.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper riattiva il suo account e posta due nuovi strampalati video.

È durato meno di una settimana l’ “addio” ai social network di Kanye West.

Il rapper - che al momento si trova in Uganda per registrare il suo nuovo album Yandhi -, ha infatti riattivato il suo account Twitter, non perdendo occasione per provocare i suoi oltre 12 milioni di follower con una serie di video strampalati.

Nella prima clip, intitolata Aha, il 41enne ha effettuato un breve tour del suo resort a cinque stelle Chobe Safari Lodge, dove si trova con la moglie Kim Kardashian e i suoi tre bambini, North, Saint e Chicago.

Nel video successivo, denominato Mind Control, West ha contestato l’influenza negativa dei social network, aggiungendo di avere un “Mensa-level” riferendosi al suo quoziente intellettivo.

«Quando la gente prova a influenzarti attraverso i social network e prova a dirti cosa fare o se devi postare qualcosa che è positivo su Instagram, allora stiamo parlando di persone che provano a controllare la mente», ha detto il 41enne.

«È come una camera dell’eco. Stanno cercando di controllarti sulla base del fatto che ottieni abbastanza “mi piace”, e questo è il veleno dei social network».

Kanye - che soffre di un disturbo bipolare e che recentemente ha dichiarato di aver sospeso le cure -, si è poi rivolto al capo di Twitter, Jack Dorsey, sul motivo per cui «misteriosamente» alcuni like spariscano dai tweet.

Il controverso artista, notoriamente sostenitore di Donald Trump, non ha poi perso occasione per parlare di politica.

«I social dicevano che Hillary (Clinton) avrebbe vinto e poi non ha vinto - spiega -. I social dicevano che alla gente non piaccio, quando tutti invece mi amano. Tutti amano Ye! Ma se leggete quello che scrivono i social, sembra che tutti mi odino. Liberate le vostre menti e aprite i vostri cuori. Lasciate che lo spirito vi guidi, lasciate che la vostra coscienza sia libera».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia