Il fidanzamento è ufficiale Karlie Kloss si è convertita all’Ebraismo

CoverMedia

30.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La star è ora ebraica come il futuro marito Josh Kushner.

Prima di accettare la proposta di matrimonio del compagno Josh Kushner, la supermodella statunitense Karlie Kloss si è convertita all’Ebraismo.

La coppia ha rivelato ai fan di essersi fidanzata ufficialmente il 24 luglio, sebbene, secondo i bene informati, il businessman abbia chiesto all’indossatrice di sposarlo alcune settimane prima, durante un soggiorno a New York.

Oggi il New York Post ha scritto come in realtà Karlie abbia dimostrato il proprio impegno nei confronti del fratello del cognato di Donald Trump, con una scelta di vita particolarmente significativa.

La famiglia Kushner infatti professa il credo ebraico e, all’epoca del suo matrimonio con Jared Kushner, anche Ivanka Trump scelse di convertirsi alla religione del marito.

I due - entrambi consulenti del presidente -, rispettano il kosher e non utilizzano i loro telefoni cellulari o altri dispositivi elettronici dal venerdì sera al sabato sera in rispetto del Sabbath, ovvero il giorno di riposo della religione ebraica.

Karlie non ha ancora ufficialmente commentato la news.

La top model è notoriamente molto riservata sulla sua vita privata, sebbene uno strappo alla regola lo abbia fatto la scorsa settimana per annunciare le imminenti nozze con Josh.

«Ti amo così tanto che è impossibile esprimerlo a parole. Josh, tu sei il mio migliore amico e la mia anima gemella. Non vedo l’ora di stare insieme per sempre. Sì, un milione di volte», ha scritto l’indossatrice su Instagram.

Curiosità da star

Tornare alla home page