SpettacoloKasia Smutniak: «Non mi vedevo adatta al ruolo»
CoverMedia
26.1.2018 - 13:12
La protagonista di «Made in Italy» ha faticato a calarsi nella parte di Sara.
Per calarsi nei panni della protagonista di «Made in Italy», Kasia Smutniak ha faticato parecchio.
L’attrice polacca che nella pellicola veste i panni di Sara, recita accanto a Stefano Accorsi ed è diretta da Luciano Ligabue, che l’ha scelta per il ruolo «innamorandosi perdutamente» del suo personaggio.
«Sara è un personaggio importante, ma è stato difficile affrontarla. La vita può portare a perdersi, ma lei è un tipo di donna che in quei momenti sa prendere una decisione, e non ha paura di farlo», racconta la Smutniak a Amica, spiegando che inizialmente non aveva proprio pensato di partecipare al film.
«In realtà ho seguito questo progetto sin dall’inizio, pur se dall’esterno, e non si era mai parlato di una mia possibile partecipazione, né mi era venuto in mente. Non perché il personaggio fosse tanto diverso da me, semplicemente non mi ci vedevo, mentalmente. Pensavo che non sarei andata bene. Avevo persino suggerito due o tre possibili interpreti…».
Alla fine Kasia non solo è diventata il volto femminile della pellicola, ma ha decisamente incantato il regista: «Le volevo bene ancora prima di idearla, ma rivedendo l'interpretazione di Kasia devo dire che sono andato oltre e mi sento innamorato», ha commentato il rocker.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022