SpettacoloKate Beckinsale: paura per la rottura di una cisti ovarica
CoverMedia
28.1.2019 - 13:11
L’attrice è stata ricoverata e sedata con della morfina: «Un dolore indescrivibile».
Kate Beckinsale è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa della rottura di una cisti ovarica.
In lacrime e in preda al dolore, la 45enne attrice britannica è stata sedata con della morfina e ricevuto i trattamenti del caso.
«La cisti ovarica rotta mi fa un male indescrivibile e la morfina mi fa piangere. Sono grata a tutti quelli che si sono presi cura di me», ha scritto la star su Instagram, direttamente dal suo letto ospedaliero.
L’immagine postata sul canale social ritrae la Beckinsale distesa e intubata.
La foto è stata presa di mira da un hater, a cui Kate ha immediatamente risposto per le rime.
«Non è un selfie. Mia mamma l’ha scattata. E onestamente non l’avrei nemmeno postata, se i paparazzi non mi avessero fotografata mentre lasciavo l’ospedale su una sedia a rotelle», ha scritto l’attrice. «Preferisco dire quello che è successo senza dare adito a speculazioni di vario tipo. Questo è il motivo per cui ho scelto di condividere».
Kate ha ricevuto i migliori auguri di guarigione da molte amiche del mondo dello spettacolo, tra cui Sarah Silverman, Rose McGowan, Sara Foster e Eiza Gonzalez.
«Grazie a tutti per avermi augurato buona salute e per tutto l’amore che ho ricevuto da donne che hanno avuto un problema simile, o addirittura peggiore. Con amore», ha scritto l’attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022