Spettacolo Kate Beckinsale: paura per la rottura di una cisti ovarica

CoverMedia

28.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice è stata ricoverata e sedata con della morfina: «Un dolore indescrivibile».

Kate Beckinsale è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa della rottura di una cisti ovarica.

In lacrime e in preda al dolore, la 45enne attrice britannica è stata sedata con della morfina e ricevuto i trattamenti del caso.

«La cisti ovarica rotta mi fa un male indescrivibile e la morfina mi fa piangere. Sono grata a tutti quelli che si sono presi cura di me», ha scritto la star su Instagram, direttamente dal suo letto ospedaliero.

L’immagine postata sul canale social ritrae la Beckinsale distesa e intubata.

La foto è stata presa di mira da un hater, a cui Kate ha immediatamente risposto per le rime.

«Non è un selfie. Mia mamma l’ha scattata. E onestamente non l’avrei nemmeno postata, se i paparazzi non mi avessero fotografata mentre lasciavo l’ospedale su una sedia a rotelle», ha scritto l’attrice. «Preferisco dire quello che è successo senza dare adito a speculazioni di vario tipo. Questo è il motivo per cui ho scelto di condividere».

Kate ha ricevuto i migliori auguri di guarigione da molte amiche del mondo dello spettacolo, tra cui Sarah Silverman, Rose McGowan, Sara Foster e Eiza Gonzalez.

«Grazie a tutti per avermi augurato buona salute e per tutto l’amore che ho ricevuto da donne che hanno avuto un problema simile, o addirittura peggiore. Con amore», ha scritto l’attrice.

Curiosità da star

Tornare alla home page