Spettacolo Kate Beckinsale: troppo spaventata per «The Widow»

CoverMedia

17.3.2019 - 13:10

Kate Beckinsale 
Kate Beckinsale 
Source: Apega/WENN.com

L'attrice ha inizialmente rifiutato il ruolo da protagonista nella nuova serie tv perché sei mesi di riprese in Africa erano un periodo troppo lungo.

Kate Beckinsale voleva rifiutare la parte da protagonista nella serie tv «The Widow».

Finora l’attrice ha sempre accettato ruoli vicino a Los Angeles per stare vicino a Lily Mo, la figlia 20enne avuta dall’ex compagno Michael Sheen.

Tuttavia, Kate ha ricevuto la chiamata per entrare nel cast di «The Widow» giusto un giorno dopo che Lily è uscita da casa per entrare in college, e la 45enne si è resa conto di non avere più una scusa per rifiutare.

«Con la scusa di mia figlia sono sempre rimasta nei paraggi… e quando i produttori mi hanno chiesto: “Vuoi partire per l’Africa sei mesi?”, sono rimasta spiazzata», ha ammesso Kate Beckinsale ai microfoni di Live with Kelly and Ryan.

La cosa che Kate non si aspettava erano le temperature gelide del Sud Africa. L’attrice contava su un clima caldo e soleggiato tutto l'anno.

«Nessuno mi aveva detto che in Sud Africa hanno degli inverni polari!», commenta Kate. «Non avevo mai visto una foto di africani vicino agli elefanti con sciarpa e cappello. Hanno sempre mantenuto il segreto!».

«The Widow», in cui Kate interpreta una donna alla ricerca della verità sul suo passato, ha debuttato sul servizio di streaming Amazon all'inizio di marzo 2019.

Curiosità da star

Tornare alla home page