Spettacolo Kate Hudson: è nata Rani

CoverMedia

4.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice è diventata mamma di una bambina con il compagno Danny Fujikawa.

Fiocco rosa per Kate Hudson.

L’attrice e il compagno Danny Fujikawa sono diventati genitori di una bambina, a cui hanno dato il nome di Rani.

«È arrivata!», ha scritto la star su Instagram nell’annunciare il lieto evento. «Abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Rani (la pronuncia è Ronnie) in memoria del nonno, Ron Fujikawa. Ron è stato un uomo speciale e ci manca tanto. Chiamare nostra figlia come lui è un onore».

«Tutti stiamo bene e felici come non mai. La nostra famiglia ringrazia tutti voi per i vostri auguri e le vostre felicitazioni, che sono giunte numerose», ha aggiunto la Hudson.

La 39enne ha annunciato di portare in grembo una bambina ad aprile con un party in giardino con alcuni amici.

Dal video, postato su Instagram, si vedeva la comitiva scoppiare dei palloncini neri con dei grandi punti interrogativi, contenenti al loro interno coriandoli e altri palloncini più piccoli di colore rosa.

«SORPRESA! - commentava l’attrice -. Se vi stavate chiedendo il motivo per cui sia stata lontana dai social è perché non sono mai stata così male! È stato il trimestre più difficile di tutte le mie gravidanze. I boomerang mi causavano nausea, i superzoom mi disgustavano, i cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, ero davvero esausta… Se mi avete visto in giro sorridente e fare finta che tutto fosse straordinario… stavo mentendo!».

Kate è madre anche di due maschietti Ryder e Bingham, avuti rispettivamente con l’ex marito Chris Robinson e l’ex fidanzato Matt Bellamy, rocker dei Muse.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia