Spettacolo Kate Hudson: «Il divorzio? Fa parte dei matrimoni moderni»

CoverMedia

5.3.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice spiega all’avvocato divorzista Laura Wasser il suo punto di vista sulla fine delle relazioni.

Kate Hudson illustra la sua teoria sui divorzi in costante aumento.

I break-up sono da considerare parte dei matrimoni moderni - secondo l’attrice -, e a "causarli" sono principalmente le donne che, dopo aver vissuto per anni da comprimarie, pretendono di più dai loro uomini e dalle relazioni.

In un’intervista con l’avvocato divorzista Laura Wasser per il suo podcast Divorce Sucks!, la star di Hollywood ha dichiarato: «Io bramo per delle relazioni che mi permettano di pensare nel lungo termine. Credo nell’amore e sono un po’ un’inguaribile romantica, ma sono anche molto realista e se so che se c’è qualcosa che rende tutti infelici, sono la prima a voler dare una svolta».

Kate è stata sposata dal 2000 al 2007 con Chris Robinson, con cui ha avuto il primogenito Ryder. Successivamente la star ha annullato il matrimonio con il frontman dei Muse, Matt Bellamy, padre del figlio Bingham. Oggi l’attrice è fidanzata con Danny Fujikawa, che a ottobre l’ha resa mamma per la terza volta con l’arrivo della sua prima femminuccia, Rani.

«Noi donne abbiamo deciso che la vita domestica a tempo pieno potrebbe non essere quello che vogliamo fare. Penso che ciò abbia cambiato il matrimonio - ha confidato Kate alla Wasser, spiegando il suo punto di vista -. Più le donne sono autosufficienti e meno sono le cose che sono disposte a tollerare».

«È sicuramente una sfida… e credo che la nostra generazione abbia dovuto lottare per questo. Per scoprire alcune cose bisogna passare da una situazione di divorzio e da lì si impara».

Curiosità da star

Tornare alla home page