Spettacolo Kate Hudson: vuole avere altri figli

CoverMedia

21.2.2020 - 13:13

Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts

Featuring: Kate Hudson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2020
Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts Featuring: Kate Hudson Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2020 Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Source: Sheri Determan/WENN.com/Cover Im

L’attrice è pronta ad espandere la famiglia con Danny Fujikawa.

Altri figli in arrivo per Kate Hudson? Così pare a giudicare dall’intervista rilasciata dalla star nel salotto del The Ellen DeGeneres Show.

L'attrice è già mamma di tre figli, avuti da tre uomini diversi: Ryder, 16 anni, avuto con Chris Robinson, Bingham, otto, il cui padre è Matt Bellamy e Rani, 16 mesi, nata dalla relazione con l'attuale fidanzato Danny Fujikawa.

«Rani è così profondamente divertente. Penso che abbia il gene del divertimento. Se indossi gioielli, urla: “Via!”. Le piacciono le cose da ragazza ma pretende di averle per sé! È fantastica!».

Alla domanda su una eventuale nuova gravidanza la star ha chiosato: «Non so se ho ancora finito! Rani è in quell’età in cui penso che vorrei un altro bambino, ma quando arriverà a quattro o cinque... Penserei che la mia vita sia monotona, il bambino ti costringe a una routine».

La 40enne è apparsa nello show con suo fratello Oliver, 43 anni, padre di tre figli: Wilder, 12, Bodhi, nove, e la figlia Rio, sei anni, avuti dalla moglie Erinn Bartlett.

Tornare alla home page