Incontro negli USA Kate vuole riconciliarsi con Meghan?

fts

12.11.2022

Da quando ha avuto luogo l'intervista con Oprah, Kate e Meghan non la pensano più allo stesso modo. Ma la principessa avrebbe intenzione di seppellire l'ascia di guerra con la cognata in occasione di una recente visita negli Stati Uniti

fts

12.11.2022

A dicembre, il principe William e la principessa Kate hanno in programma un viaggio negli Stati Uniti. Parteciperanno a un evento a Boston, che si concluderà con una cerimonia sulla costa orientale, dove saranno premiati il principe Harry e la duchessa Meghan.

Una buona occasione per parlarsi fuori dalle mura del palazzo? Lo è secondo una fonte di «W-Magazine». Kate vorrebbe infatti riconciliarsi con Meghan e rendere possibile l'incontro tra i due fratelli.

La principessa Catherine starebbe cercando di far conciliare i suoi impegni con quelli di Meghan. In questo modo, sostiene la fonte, «una volta che i piani di Kate e William per Boston saranno definiti, lei intende porgere un ramoscello d'ulivo a Meghan per riunire i fratelli e sanare la frattura».

La regina Elisabetta e la principessa Diana «l'avrebbero decisamente voluto», ha aggiunto l'insider.

La riconciliazione sarebbe meglio per tutti

I rapporti all'interno della famiglia reale di recente sono stati tesi, non solo a causa dello scandalo che ha coinvolto il principe Andrea, ma anche per l'intervista rilasciata a Oprah Winfrey. In quest'ultima, Meghan è uscita allo scoperto e ha lanciato gravi accuse alla famiglia reale.

Tra le altre cose, ha parlato di un litigio con Kate che sarebbe avvenuto durante i preparativi del matrimonio. Un tema delicato per Kate, che cerca sempre di non rivelare nulla di privato.

Una riconciliazione con Meghan non sarebbe vantaggiosa solo per lei, ma anche per l'intera famiglia reale britannica, prosegue l'insider.