Spettacolo Katie Holmes e Jamie Foxx cercano casa a New York

CoverMedia

12.2.2018 - 09:34

Source: Covermedia

I due attori sono a caccia di una proprietà nei pressi di Central Park.

Katie Holmes e Jamie Foxx sono alla ricerca del loro primo nido d’amore.

I due attori si frequentano dal 2013, stesso anno in cui l’ex star di Dawson’s Creek ha ottenuto il divorzio dall’ex marito Tom Cruise, padre della piccola Suri.

Dopo un lungo periodo trascorso lontano dai riflettori, Katie e Jamie sono usciti alla scoperto durante un pre-party ai recenti Grammy Awards e, stando a quanto scritto dal magazine britannico Heat, stanno cercando una nuova casa a New York.

«Hanno visto alcune proprietà nei pressi di Central Park, inclusa una stupenda casa da 30 milioni di dollari (24 milioni di euro, ndr) composta da sei camere da letto e ben 11 bagni - ha rivelato la fonte -. Hanno detto al loro agente immobiliare di essere alla ricerca di una casa con tante camere, perché hanno intenzione di espandere la loro famiglia».

Secondo il bene informato, inoltre, Jamie vivrebbe nell’appartamento di Manhattan della Holmes da novembre. Oltre ad essere follemente innamorato di Katie, l’attore premio Oscar è riuscito a instaurare un ottimo rapporto anche con Suri, 11 anni.

«Suri adora Jamie - prosegue la fonte -. Katie e Suri stanno bene con Jamie a casa. E Katie continua a chiedersi il motivo per cui non sia andata prima a vivere con Jamie».

Jamie è padre di due figlie nate da precedenti relazioni: Corinne, 23 anni, e Annalise, 8.

Tornare alla home page