SpettacoloKaty Perry: arriva una nuova hit natalizia
CoverMedia
16.11.2018 - 13:12
Cozy Little Christmas è il nuovo brano dedicato alle festività della popstar.
Per i fan di Katy Perry è già arrivato il primo regalo di Natale.
La superstella del pop ha infatti rilasciato una nuova hit avente come tema le festività, intitolata Cozy Little Christmas.
«Per tutti i miei amici che segretamente hanno già comprato i loro alberi di Natale… SORPRESA! Il Natale è arrivato in anticipo», ha twittato la cantante 34enne, esortando i fan ad ascoltare il brano su Amazon.
Sarà un Natale ricco di nuove canzoni, incise da artisti internazionali come Jessie James Decker e Gwen Stefani.
In arrivo anche una cover di Last Christmas degli Wham! da parte di Ally Brooke delle Fifth Harmony.
«È sempre stato uno dei miei più grandi sogni… pubblicare una canzone di Natale e ora finalmente ce l’ho fatta… con una delle mie canzoni di Natale preferite di tutti i tempi», ha scritto la popstar su Twitter, annunciando che la traccia verrà rilasciata venerdì prossimo, 16 novembre.
Ally, inoltre, si esibirà al Macy's Thanksgiving Day Parade di New York, in occasione del Giorno del Ringraziamento.
Già uscito da due settimane invece A Legendary Christmas, un album di cover natalizie di John Legend. Ieri è partito dalla Florida un breve tour del cantante, che durerà per tutto il periodo pre-natalizio.
Il nuovo disco di John include alcuni tra i brani più tipici del periodo, come Silver Bells e Christmas Time Is Here, e un inedito duetto con il re del soul Stevie Wonder in What Christmas Means to Me.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022