SpettacoloKaty Perry critica l’abito di Meghan Markle
CoverMedia
22.5.2018 - 09:33
Per la cantante, era troppo semplice e poco aderente l’abito da sposa Givenchy, indossato dalla neo duchessa del Sussex nel giorno del matrimonio con il principe Harry.
A Katy Perry non è piaciuto l’abito da sposa indossato da Meghan Markle nel giorno delle nozze con il principe Harry.
L’ex star di Suits, ora Duchessa del Sussex, ha raggiunto all’altare il secondogenito di Carlo e Diana con un semplice ed elegante abito, confezionato per lei dal direttore artistico di Givenchy, Clare Waight Keller. Se fosse stata nei panni della Markle, la superstar del pop, nota per i suoi look eccentrici e appariscenti, avrebbe «osato» di più per esaltare le sue forme.
«Avrei preferito qualcosa di più aderente - ha dichiarato la Perry a Entertainment Tonight -. Non dirò mai la verità! Dico solo, un po’ più aderente!».
Senza troppi giri di parole, Katy ha poi ammesso di aver di gran lunga preferito l’abito Alexander McQueen, indossato da Kate Middleton in occasione delle nozze con il principe Willam nel 2011.
«Kate, Kate, Kate, tutta la vita!», ha insistito la 33enne.
Abito a parte, Katy si è detta una fan dei due neo-coniugi e di Meghan, che, per il suo impegno sociale e il suo essere dichiaratamente femminista, è stata paragonata da molti alla principessa Diana.
«Sono molto felice per loro. Non è che li conosca da Adamo ed Eva, intendiamoci. Ma è straordinario quello che lei sta facendo attraverso il suo impegno umanitario. E poi il fatto che sia una femminista orgogliosa… la adoro. La sostengo in quanto donna, la ammiro e auguro a lei e Harry tanta felicità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022