Spettacolo Katy Perry critica l’abito di Meghan Markle

CoverMedia

22.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Per la cantante, era troppo semplice e poco aderente l’abito da sposa Givenchy, indossato dalla neo duchessa del Sussex nel giorno del matrimonio con il principe Harry.

A Katy Perry non è piaciuto l’abito da sposa indossato da Meghan Markle nel giorno delle nozze con il principe Harry.

L’ex star di Suits, ora Duchessa del Sussex, ha raggiunto all’altare il secondogenito di Carlo e Diana con un semplice ed elegante abito, confezionato per lei dal direttore artistico di Givenchy, Clare Waight Keller. Se fosse stata nei panni della Markle, la superstar del pop, nota per i suoi look eccentrici e appariscenti, avrebbe «osato» di più per esaltare le sue forme.

«Avrei preferito qualcosa di più aderente - ha dichiarato la Perry a Entertainment Tonight -. Non dirò mai la verità! Dico solo, un po’ più aderente!».

Senza troppi giri di parole, Katy ha poi ammesso di aver di gran lunga preferito l’abito Alexander McQueen, indossato da Kate Middleton in occasione delle nozze con il principe Willam nel 2011.

«Kate, Kate, Kate, tutta la vita!», ha insistito la 33enne.

Abito a parte, Katy si è detta una fan dei due neo-coniugi e di Meghan, che, per il suo impegno sociale e il suo essere dichiaratamente femminista, è stata paragonata da molti alla principessa Diana.

«Sono molto felice per loro. Non è che li conosca da Adamo ed Eva, intendiamoci. Ma è straordinario quello che lei sta facendo attraverso il suo impegno umanitario. E poi il fatto che sia una femminista orgogliosa… la adoro. La sostengo in quanto donna, la ammiro e auguro a lei e Harry tanta felicità».

Curiosità da star

Tornare alla home page