SpettacoloKaty Perry e Orlando Bloom: matrimonio in Giappone
CoverMedia
6.3.2020 - 13:16
Alla lieta news del bebè segue quella delle nozze. La data è fissata per giugno.
La cerimonia di nozze di Katy Perry e Orlando Bloom avrà luogo in Giappone il prossimo giugno, secondo una nuova notizia pubblicata dal New York Post.
La felice coppia in questi giorni freme anche per l’imminente arrivo del loro primo figlio. Si tratta del primo in assoluto per la popstar di «Roar», mentre l’attore ha già un bimbo, Flynn, nato 9 anni fa dalla relazione con l’ex moglie Miranda Kerr.
La Perry ha annunciato al mondo la gravidanza attraverso il suo nuovo video di «Never Worn White», già visualizzato migliaia di volte su YouTube.
La location delle nozze resta comunque non confermata, a causa dell’allarme legato al coronavirus. Ma il giudice di American Idol e la star de «Il Signore degli Anelli» dovrebbero diventare marito e moglie prima della nascita del bimbo, almeno secondo i genitori della sposa, Keith e Mary Hudson, entrambi predicatori cristiani.
«Mia madre ha pregato per me per tutta la vita, sperando che tornassi da Dio», ha dichiarato la Perry al Vogue Australia. «Ma io non l'ho mai lasciato. Mi sono solo concentrata di più sulle cose materiali e sulla mia carriera. Ma ora che ho superato i 30, mi sento più spirituale e il mio cuore è più aperto».
Tra le congratulazioni dei vip spuntano i nomi delle colleghe della musica Cardi B e Katharine McPhee.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022