Spettacolo Katy Perry: pronta a trasferirsi nel convento di Los Feliz

CoverMedia

17.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante è pronta a cambiare casa dopo la lunga battaglia con le suore del convento. Nel frattempo la sua villa di Hollywood Hills è stata messa in vendita.

È quasi tutto pronto per il trasloco di Katy Perry.

La cantante sta per ultimare l’acquisto del Convento del Cuore Immacolato di Maria a Los Feliz, nei pressi di Los Angeles, dopo una lunga battaglia contro le suore che vivevano al suo interno.

Nel frattempo la popstar ha messo in vendita la sua villa a Hollywood Hills, arredata in stile mediterraneo con quattro camere da letto, una stanza per gli ospiti, una grande piscina e una vista sulle colline della città: secondo i bene informati, la 33enne non ha mai avuto molto interesse per questa abitazione e ora è ben felice di sbarazzarsene.

Ben diversa la situazione del convento per il quale la Perry ha sfidato l’Ordine di sorelle.

L’acquisto è stato ostacolato da Suor Catherine Rose Holzman e Suor Rita Callanan, che hanno provato a vendere il complesso alla ristoratrice Dana Hollister, pronta a trasformare la struttura in un hotel di lusso.

Le suore non hanno approvato la musica e l’atteggiamento provocante della Perry e hanno fatto il possibile affinché il convento non finisse nelle mani della popstar. Ma nonostante l’interferenza delle due religiose, il giudice ha stabilito che il legittimo proprietario è proprio la cantante americana e che le suore non hanno mai avuto l'autorizzazione per vendere il convento.

Il giudice ha per questo obbligato la Hollister a pagare circa 15 milioni di euro all’Arcivescovo di Los Angeles e a Katy per appropriazione indebita di proprietà.

Katy ha però mostrato clemenza nei confronti della Hollister dopo che la donna ha presentato istanza di fallimento della sua società. L’arcidiocesi e la Perry hanno così trovato un accordo con l’imprenditrice riducendo i danni a 6.5 milioni di euro.

Katy si trasferirà nel convento quando l’ultima suora presente nella struttura troverà un’abitazione consona. A quel punto i funzionari del Vaticano firmeranno i documenti di proprietà, passando definitivamente l’immobile alla star.

Tornare alla home page