SpettacoloKaty Perry: pronta a trasferirsi nel convento di Los Feliz
CoverMedia
17.7.2018 - 13:12
La cantante è pronta a cambiare casa dopo la lunga battaglia con le suore del convento. Nel frattempo la sua villa di Hollywood Hills è stata messa in vendita.
È quasi tutto pronto per il trasloco di Katy Perry.
La cantante sta per ultimare l’acquisto del Convento del Cuore Immacolato di Maria a Los Feliz, nei pressi di Los Angeles, dopo una lunga battaglia contro le suore che vivevano al suo interno.
Nel frattempo la popstar ha messo in vendita la sua villa a Hollywood Hills, arredata in stile mediterraneo con quattro camere da letto, una stanza per gli ospiti, una grande piscina e una vista sulle colline della città: secondo i bene informati, la 33enne non ha mai avuto molto interesse per questa abitazione e ora è ben felice di sbarazzarsene.
Ben diversa la situazione del convento per il quale la Perry ha sfidato l’Ordine di sorelle.
L’acquisto è stato ostacolato da Suor Catherine Rose Holzman e Suor Rita Callanan, che hanno provato a vendere il complesso alla ristoratrice Dana Hollister, pronta a trasformare la struttura in un hotel di lusso.
Le suore non hanno approvato la musica e l’atteggiamento provocante della Perry e hanno fatto il possibile affinché il convento non finisse nelle mani della popstar. Ma nonostante l’interferenza delle due religiose, il giudice ha stabilito che il legittimo proprietario è proprio la cantante americana e che le suore non hanno mai avuto l'autorizzazione per vendere il convento.
Il giudice ha per questo obbligato la Hollister a pagare circa 15 milioni di euro all’Arcivescovo di Los Angeles e a Katy per appropriazione indebita di proprietà.
Katy ha però mostrato clemenza nei confronti della Hollister dopo che la donna ha presentato istanza di fallimento della sua società. L’arcidiocesi e la Perry hanno così trovato un accordo con l’imprenditrice riducendo i danni a 6.5 milioni di euro.
Katy si trasferirà nel convento quando l’ultima suora presente nella struttura troverà un’abitazione consona. A quel punto i funzionari del Vaticano firmeranno i documenti di proprietà, passando definitivamente l’immobile alla star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022