Dopo la morte in tribunale di Suor Catherine Rose Holzman, l’ultima superstite Suor Rita Callahan si è detta pronta a tutto pur di non cedere il convento alla cantante.
Continua a tener banco lo strano caso di Katy Perry e le suore dell’Immaculate Heart of Mary Convent di Los Angeles, l’edificio religioso acquistato dalla star di I Kissed A Girl dopo una lunga battaglia legale con le religiose che vivevano al suo interno e un’altra potenziale acquirente.
Una delle devote, Suor Catherine Rose Holzman, è morta pochi giorni fa in tribunale durante un’udienza del lungo processo.
L’evento ha motivato ancor di più l’ultima superstite, Suor Rita Callahan, a proseguire la sua personalissima battaglia legale affinché il convento - di proprietà del Vaticano -, non finisca nelle mani della popstar.
«Non mi arrendo», ha dichiarato la religiosa al The Daily Beast, spiegando che il luogo non sia adatto a ospitare una donna dello spettacolo.
«Vivevamo lì e tra di noi c’era aiuto spirituale e, se necessario, anche fisico. Immagino che Katy Perry sia abituata ad aver tutto ciò che vuole, per lei i soldi significano tutto».
Su GoFundMe intanto è partita una petizione per sostenere la causa di Suor Rita.
Katy ha comprato il convento, ma non potrà trasferirsi al suo interno fino a quando la suora non avrà trovato una sistemazione adeguata: soltanto allora il Vaticano potrà ufficialmente cedere la proprietà.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022