SpettacoloKaty Perry: un'altra chance alla love story con Orlando Bloom
CoverMedia
1.3.2018 - 16:33
Dopo un anno dal break-up, la popstar e l’attore decidono di riprovarci.
È ufficiale: Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme. La diva di «Swish Swish» e l’attore di «Troy» si erano lasciati nel febbraio dell’anno scorso, dopo poco più di un anno di relazione. Ora i due, immortalati negli ultimi giorni in viaggio a Praga, sembrano più affiatati di prima.
«Nel tempo che trascorrono l’uno con l’altra cercano di costruire una relazione salubre che non sia sotto lo scrutinio dei loro fan e del resto del mondo», ha dichiarato una fonte molto vicina alla coppia, intervistata da Entertainment Tonight. «Entrambi hanno vite molto impegnate, ma hanno cautamente deciso di dare alla loro love story una seconda chance».
La superstar del pop fa di tutto per mantenere questa relazione il più possibile privata, tanto che il mese scorso, in occasione del matrimonio di suo fratello David, Bloom non era tra gli invitati.
«Lei sapeva che li avrebbero fotografati insieme ad un evento pubblico e dunque sarebbero finiti di nuovo sotto la lente del microscopio», ha aggiunto l’insider. «Vogliono evitare di dover rispondere alle tante domande sulla loro storia. Mantenere alta la privacy fa parte del loro processo di riconciliazione, per stare insieme in un modo più salutare di prima».
Durante il break-up i due erano rimasti in rapporti amichevoli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022