SpettacoloKaty Perry vola a Londra da Orlando Bloom
CoverMedia
28.5.2018 - 09:33
La cantante ha assistito allo spettacolo teatrale del fidanzato, al debutto nel West End con Killer Joe.
Katy Perry è volata a Londra per assistere allo spettacolo teatrale del ritrovato fidanzato Orlando Bloom.
La popstar è riuscita a ritagliarsi qualche ora di tempo libero per correre dall’attore, al debutto nel West End con Killer Joe, revival dell’opera di Tracy Letts.
Non è stato facile per Katy incastrare tutti i suoi impegni lavorativi, considerando gli appuntamenti in Belgio e in Olanda del suo tour mondiale Witness.
La cantante ha certificato la sua presenza tra il pubblico su Instagram Stories, su cui ha condiviso la locandina dello spettacolo teatrale con il volto del divo de «I Pirati dei Caraibi».
Katy ha confermato di essere tornata tra le braccia di Orlando la scorsa settimana al talent show American Idol durante un siparietto con l’ex star di The Bachelorette, Becca Kufrin.
Katy e Orlando avevano semi-ufficializzato il loro ritorno di fiamma con un viaggio a Roma.
Meno di un mese fa, infatti, la coppia si è recata a Città del Vaticano per partecipare alla conferenza Unite to Cure, dove ha incontrato Papa Francesco.
Parlando di Katy, Orlando, 41, ha recentemente dichiarato al The Times: «È una donna straordinaria. Sono rimasto sorpreso perché non faccio esattamente parte del suo gruppo demografico. Sono un po’ più grande di lei e faccio un lavoro che non ha nulla a che vedere con la sua arte. È proprio vero che non scegli tu di chi innamorarti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022