SpettacoloKeanu Reeves: «Bill & Ted 3» è a rischio
CoverMedia
16.7.2018 - 13:12
L’attore ha rivelato che ci sono problemi con la realizzazione del terzo film della divertente saga cinematografica «Bill & Ted».
Sono passati quasi trent’anni dall’uscita del film «Bill & Ted», con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter.
Dopo il sequel del 1991 - Un mitico viaggio - sono tanti i fan che sognano di rivedere la mitica coppia sul grande schermo.
Una richiesta che stava per diventare realtà: lo scorso maggio, durante il Festival di Cannes, Galaxy Quest e RED 2 avevano annunciato una nuova storia della saga comico-demenziale. Ma a quanto pare la produzione sta avendo più di qualche problema logistico, come confidato dallo stesso Reeves.
«Non so se questo film diventerà mai realtà. Abbiamo cercato per tanti anni di farcela, adoro i suoi personaggi, ma bisogna fare i conti con situazioni impegnative come finanziamenti, diritti, accordi. Nulla di creativo», ha detto l’attore a Yahoo News.
Il terzo film dovrebbe concentrarsi sulla crisi di mezza età di Bill e su Ted che cerca ancora di sfondare con il loro gruppo rock delle superiori, i Wyld Stallyns.
«Sono sicuro che tante cose di Ted non sono cambiate, è ancora una persona ingenuamente ottimistica. Ma adesso ha anche un figlio, quindi è più maturo», ha fatto sapere Keanu, che spera vivamente di tornare a indossare i panni di uno dei suoi personaggi preferiti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022