Spettacolo Keanu Reeves: «Bill & Ted 3» è a rischio

CoverMedia

16.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore ha rivelato che ci sono problemi con la realizzazione del terzo film della divertente saga cinematografica «Bill & Ted».

Sono passati quasi trent’anni dall’uscita del film «Bill & Ted», con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter.

Dopo il sequel del 1991 - Un mitico viaggio - sono tanti i fan che sognano di rivedere la mitica coppia sul grande schermo.

Una richiesta che stava per diventare realtà: lo scorso maggio, durante il Festival di Cannes, Galaxy Quest e RED 2 avevano annunciato una nuova storia della saga comico-demenziale. Ma a quanto pare la produzione sta avendo più di qualche problema logistico, come confidato dallo stesso Reeves.

«Non so se questo film diventerà mai realtà. Abbiamo cercato per tanti anni di farcela, adoro i suoi personaggi, ma bisogna fare i conti con situazioni impegnative come finanziamenti, diritti, accordi. Nulla di creativo», ha detto l’attore a Yahoo News.

Il terzo film dovrebbe concentrarsi sulla crisi di mezza età di Bill e su Ted che cerca ancora di sfondare con il loro gruppo rock delle superiori, i Wyld Stallyns.

«Sono sicuro che tante cose di Ted non sono cambiate, è ancora una persona ingenuamente ottimistica. Ma adesso ha anche un figlio, quindi è più maturo», ha fatto sapere Keanu, che spera vivamente di tornare a indossare i panni di uno dei suoi personaggi preferiti.

Tornare alla home page