Cicogna in arrivoKeira Knightley mostra il pancione a Parigi
CoverMedia
3.5.2019 - 09:32
La star de «I Pirati dei Caraibi» aspetta il secondo bebè con il marito James Righton.
Cicogna in volo per Keira Knightley e il marito James Righton.
Al party Chanel, tenutosi a Parigi ieri, giovedì 2 maggio, l’attrice è stata fotografata con delle dolci rotondità.
La 34enne è arrivata sul red carpet tenendosi il pancione e sorridendo a fan e curiosi.
La star ha provato a “sviare” i fotografi con un abito bianco piuttosto largo a differenza della collega Blake Lively, che, alla premiere di New York del nuovo film «Pokemon: Detective Pikachu» del marito Ryan Reynolds, ha optato per un outfit giallo-canarino aderente al corpo.
Keira e James sono già genitori della piccola Edie, 4 anni.
La star de «I Pirati dei Caraibi» ha affrontato il tema della maternità durante una recente intervista concessa al magazine Balance.
«Non penso che noi donne diamo a noi stesse credito a sufficienza per la maratona, fisica ed emozionale, che affrontiamo quando diventiamo mamme. Io vengo da una situazione privilegiata. Ho un incredibile sostegno. Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera. Posso permettermi di spendere molti soldi per la cura del mio bambino. E, nonostante ciò, è sempre dannatamente dura!», ha spiegato la Knightley. «La mancanza di sonno, gli sbalzi ormonali, il cambiamento del rapporto con il mio partner… sono tutti aspetti che mi fanno sentire come se stessi fallendo su base quotidiana».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022