SpettacoloKeira Knightley: «Un figlio fa esplodere il tuo mondo»
CoverMedia
17.11.2018 - 09:33
L’attrice è tornata a parlare della maternità che tre anni fa le ha stravolto la vita.
Keira Knightley è cambiata da quando è diventata mamma della piccola Edie: è diventata più combattiva e femminista.
«Avere un figlio fa esplodere il tuo mondo e la tua vita successiva dipende da come rimetti insieme i pezzi. Il risultato può essere migliore di prima, ma questo non significa che sia facile», ha ammesso Keira a Tu Style.
Per fortuna la diva inglese può contare su tata e nonni, che l’aiutano con l’educazione della bambina.
Educazione abbastanza rigida: la Knightley non permette a Edie di guardare i cartoni Disney, in particolar modo quelli con protagoniste le principesse.
«Cenerentola è off-limits perché la protagonista aspetta di essere salvata dal principe ricco. Che si salvi da sola. La Sirenetta? Mi infastidisce, perché mi piace molto, ma per ora è tabù. Le canzoni sono bellissime, ma non si sacrifica la propria voce per un uomo», ha spiegato la star di Pirati dei Caraibi.
Dopo uno stop dovuto alla maternità, Keira Knightley è tornata a recitare: è protagonista de Lo schiaccianoci e i quattro regni e di Colette.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022