Spettacolo Kendall Jenner: arrestato lo stalker

CoverMedia

18.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

John Ford ha infranto l’ordinanza restrittiva emanata dal giudice di Los Angeles lo scorso settembre.

Invadere una volta la proprietà privata di Kendall Jenner non è bastato a John Ford. Il 37enne, che già aveva sulla fedina penale un’ordinanza restrittiva dal mese scorso, è stato ora pizzicato nuovamente ad intrufolarsi nella residenza con piscina della giovane star del reality Al passo con i Kardashian.

Come riporta il TMZ, l’uomo si era già dichiarato colpevole di violazione della proprietà dal valore multimilionario, in cui in passato hanno abitato star del calibro di Britney Spears, Paris Hilton e Charlie Sheen.

Ford è attualmente trattenuto in un ospedale psichiatrico, come previsto dalla legge della Welfare and Institutions Code della California nota con il numero 5150.

Non è la prima volta che la 22enne americana si ritrova a far fronte a rogne di questo genere. In passato, aveva richiesto ed ottenuto delle ordinanze restrittive anche nei confronti di altri stalker, Thomas Hummel e Shavaughn McKenzie. Ad entrambi è stato proibito di avvicinarsi oltre i 100 yard (91 metri) alla casa della Jenner.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia