Il caso Kendall Jenner e il cane: Kim Kardashian difende la sorella

CoverMedia

8.8.2018 - 13:11

Polemica per la modella dopo che il suo cane ha morso una bambina al ristorante.

Ore difficili per Kendall Jenner, al centro delle polemiche dopo che il suo dobermann ha morso una bambina al ristorante. Secondo quanto rivelato da TMZ la giovane è poi scappata via senza scusarsi con la famiglia della piccola.

Dalla parte della modella si è schierata la sorella Kim Kardashian, che ha pubblicamente difeso la modella su Twitter.

«Aggiungiamolo alle cose per cui Kendall è un persona inquietante, sprezzante, antipatica, sadica, poco caritatevole», ha cinguettato un hater.

Furiosa la replica di Kim: «Conosci Kendall? È l’esatto contrario di quello che dici e la persona più generosa e compassionevole che conosca! Il suo essere scostante è dovuto all’ansia che da sempre la contraddistingue! Solo un uomo spregevole, antipatico, disadattato e sadico come te potrebbe scrivere questo tweet. PS: sfortunatamente non tutto quello che scrivono i media è accurato».

Nella diatriba è intervenuta la stessa Jenner, che ha scritto: «Mi dispiace che ti senti così. Spero un giorno di incontrarti per farti conoscere la vera me. Forse ti racconterò anche un po’ la vera storia. Che Dio ti benedica».

Poche ore dopo il tweet controverso è sparito da Twitter mentre Kendall Jenner non ha fornito ulteriori dettagli sull’accaduto.

Stando alle ultime notizie non c’è stato alcun morso: il cane ha semplicemente righiato verso la bambina spaventandola.

Curiosità da star

Tornare alla home page