Top model Kendall Jenner è la modella più pagata dell’anno

CoverMedia

14.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Con 22.5 milioni di dollari (22.4 milioni di franchi), la 23enne star è la top model più ricca del 2018.

Kendall Jenner è stata incoronata modella più pagata del 2018.

Per il secondo anno consecutivo, la star è al primo posto della classifica stilata come di consueto dal magazine Forbes.

Negli ultimi dodici mesi, Kendall ha incassato la cifra di 22.5 milioni di dollari (19.8 milioni di euro), ovvero 500mila dollari (440mila euro) in più rispetto allo scorso anno.

Il secondo posto è occupato dalla neo-sposa Karlie Kloss (11.4 milioni di euro) mentre in terza posizione si piazzano a pari merito Chrissy Teigen e Rosie Huntinton-Whitely (10.1 milioni di euro).

Gisele Bündchen chiude il podio, con Cara Delevingne, entrambe a 8.8 milioni di euro.

La supermodella brasiliana è stata per quindici anni di fila la modella più pagata al mondo. A detronizzarla è stata proprio Kendall Jenner lo scorso anno.

Completano la top 10 le sorelle Gigi e Bella Hadid, Joan Smalls e Doutzen Kroes.

Kendall è riuscita a guadagnarsi la vetta della classifica, nonostante ultimamente sia stata molto selettiva sui progetti a cui prendere parte.

«Sin dall’inizio, siamo stati super selettivi sugli show a cui partecipare. Non sono quel tipo di ragazza pronta a fare 30 sfilate a stagione o qualsiasi cosa facciano le altre ragazze», ha dichiarato al magazine Love. «Ho milioni di altri lavori, non solamente le passerelle. A un certo punto mi sentivo sopraffatta e stavo crollando a livello nervoso; per questo, fare un passo indietro, era necessario».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia