Spettacolo Kendall Jenner: un’ansia «debilitante»

CoverMedia

12.1.2018 - 13:12

Covermedia

La sorellastra di Kim Kardashian soffre di ansia e attacchi di panico notturni.

Ansia e attacchi di panico nel cuore della notte: per Kendall Jenner sono questi gli effetti collaterali della sua vita perennemente sotto i riflettori.

Oltre a essere una delle modelle più gettonate, la star - che a 21 anni ha già lavorato per brand come Marc Jacobs, Chanel e Victoria’s Secrets -, è seguita dalle telecamere del reality show Al passo con i Kardashian, il programma che racconta da 10 anni le vicende della stravagante famiglia americana.

Intervistata per Harper’s Bazaar dall’amica e collega Cara Delevingne, la Jenner ha dichiarato: «È buffo che mi stia facendo questa domanda perché io soffro di un’ansia debilitante a causa di tutto quello che mi succede attorno. Mi capita di svegliarmi nel cuore della notte in preda agli attacchi di panico. Se potessi, manderei Cupido in giro per il mondo a spargere amore. Lo so che sembra una cosa stupida da dire».

Con oltre 85 milioni di follower su Instagram, Kendall è una delle star più seguite, ma per il 2018 l’indossatrice ha deciso di ridurre drasticamente l’utilizzo dei social.

«Sto provando a rimanere off per un po’. Di certo non voglio più soffermarmi a leggere i commenti. Penso che Instagram abbia il suo lato divertente. Mi piace vedere cosa fanno le persone, ma perlopiù seguo stupidi account con foto di cani, animali e persone che salvano gli animali. Twitter non lo guardo più. Non è affatto divertente. Anzi, divento triste».

Nel 2018 le sorelle Kim, Khloé e - probabilmente -, Kylie diventeranno mamme, ma al momento Kendall non pensa ad avere dei bambini.

«Sarà interessante vedere in che mondo vivremo quando avrò io dei figli! - prosegue -. Quello che posso dire è che non li avrò a breve termine».

Tornare alla home page