Spettacolo Kendall Jenner va a convivere

CoverMedia

29.6.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La modella e il giocatore di basket Ben Simmons hanno preso in affitto una lussuosa proprietà a Los Angeles, al costo di 21mila euro al mese.

Kendall Jenner e il fidanzato Ben Simmons hanno effettuato il grande passo della convivenza.

La sorella minore di Kim Kardashian e il giocatore di basket australiano, per il loro primo nido d’amore hanno scelto una lussuosa proprietà a Los Angeles con un canone d’affitto mensile da 25mila dollari (21mila euro).

Come riportato da TMZ, la villa si trova nel quartiere altolocato di Fairfax District. La proprietà, tra gli altri comfort, è dotata di cinque camere da letto, sei bagni e una piscina.

Il contratto d’affitto, sempre secondo i bene informati, ha una durata di parecchi mesi, a riprova di come la modella e l’atleta vogliano davvero fare sul serio.

A rafforzare la tesi di TMZ, altre fonti si sono dette sicure di aver avvistato sia Kendall, 22, sia Ben, 21 nei pressi della loro nuova casa nei giorni scorsi.

Successivamente, la coppia è stata beccata a scambiarsi un bacio in una stazione di benzina e poco dopo all’interno del negozio per prodotti alimentari di alta qualità Erewhon Market, a Los Angeles.

«Entrambi stavano cercando ciò che gli servisse in prima fila, in assoluta libertà. Di sicuro non si stavano nascondendo da nessuno», ha rivelato una fonte al Page Six.

Kendall e Ben si frequentano da vari mesi, sebbene non abbiano ancora confermato ufficialmente la loro relazione.

La Jenner ha di recente rilevato l’ex mansion di Beverly Hills di Charlie Sheen per la cifra di 8.55 milioni di dollari (7.2 milioni di euro).

La proprietà vanta cinque camere da letto, un campo da tennis, una piscina e un parco giochi.

Tornare alla home page