Spettacolo Kesha infortunata: rimandato il tour della cantante

CoverMedia

24.2.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’artista è stata costretta a posticipare le tappe del suo tour per via di un infortunio avvenuto proprio durante l’ultimo concerto.

Periodo di pausa forzata per Kesha. La cantante è stata costretta a rinviare le date del suo tour per colpa di un problema al ginocchio.

L’artista è caduta durante una performance a Dubai: in quel momento Kesha ha continuato a cantare ma una volta scesa dal palco ha scoperto che la situazione era grave. La giovane ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore e dovrà presto sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Per questo è stata costretta a posticipare le date del suo tour in Australia, Nuova Zelanda, Taiwan e Giappone.

«Spostare questi appuntamenti mi fa ammalare di tristezza, ma ho cercato di eliminare questa ferita e sfortunatamente non ha funzionato», ha scritto Kesha su Instagram. «Vi amo tutti e lavorerò ogni giorno, più duramente possibile, per riprendermi e tornare sul palco il prima possibile. Mi dispiace così tanto».

Le nuove date dei concerti non sono state ancora ufficializzate. Resta confermato invece il tour statunitense che Kesha farà insieme al rapper Macklemore e che partirà il prossimo 6 giugno a Phoenix, in Arizona.

Tornare alla home page

CoverMedia