Colpo di scenaKevin Spacey: deceduto il massaggiatore che lo ha accusato di abusi sessuali
CoverMedia
19.9.2019 - 09:31
Svolta drammatica nella causa che vede imputato l’attore per molestie: il terapista che ha sporto denuncia è deceduto. Il processo civile si sarebbe tenuto il prossimo giugno.
Colpo di scena nella diatriba che vede Kevin Spacey accusato di abusi sessuali. Secondo gli atti del tribunale ottenuti da Page Six del New York Post, il massaggiatore che ha citato in giudizio l’attore è morto.
Gli avvocati di Spacey hanno presentato al tribunale federale che segue il caso una «notifica che annota la morte del querelante» sostenendo di essere stati informati l'11 settembre che il terapista «è deceduto di recente».
Il processo civile si sarebbe svolto il prossimo giugno.
Molestato durante un massaggio privato
«Non sono state fornite ulteriori informazioni o dettagli al legale del signor Fowler (Kevin Fowler, vero nome di Kevin Spacey, ndr). Ma il legale del querelante ha dichiarato che intendeva informare la Corte con ulteriori dettagli in un futuro momento opportuno», si legge nel dossier.
Il massaggiatore affermò di essere stato molestato dall'attore due anni fa durante un massaggio privato a Malibu, in California: il 60enne avrebbe presumibilmente afferrato due volte la sua mano portandola verso i suoi genitali. Sembra che l’attore abbia anche cercato di baciarlo e di toccarlo in modo inappropriato chiedendogli di compiere un atto sessuale.
A quel punto, secondo quanto riferito, l'uomo è fuggito dalla stanza.
Causa impugnata dagli eredi?
La causa potrebbe comunque essere impugnata dagli eredi della presunta vittima.
Kevin era stato accusato anche da un cameriere di un ristorante a Nantucket ma il processo è stato annullato lo scorso luglio quando i procuratori del Massachusetts hanno lasciato cadere le accuse di molestie sessuali e aggressione.
Da quando è finito al centro del versante gay dello scandalo delle molestie sessuali a Hollywood, oltre 30 uomini hanno accusato Spacey tra Usa e Regno Unito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022