Spettacolo Kevin Spacey: l’avvocato chiede le registrazioni telefoniche

CoverMedia

1.3.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Dopo le accuse di molestie sessuali l’attore non demorde e passa al contrattacco.

Continua la battaglia legale di Kevin Spacey.

Lunedì 4 marzo, è in programma la nuova udienza sulla presunta violenza sessuale avvenuta nel 2016 ai danni di un ragazzo minorenne in un bar del Massachusetts.

In vista di questo importante appuntamento Alan J. Jackson, il legale di Spacey, ha chiesto i registri telefonici, password e relativi account Internet degli ultimi sei mesi della presunta vittima.

Come fa sapere il Boston Globe, l’avvocato vuole provare l’innocenza di Kevin e dimostrare che il ragazzo, tra l’altro figlio dell’ex giornalista televisiva Heather Unruh, sta solo cercando una scusa per ottenere soldi dall’attore.

All’udienza di lunedì, Spacey non sarà presente. Nella precedente, quella del 7 gennaio, il Premio Oscar si è dichiarato innocente e del tutto estraneo alle accuse che gli sono state mosse.

Oltre al figlio della Unruh, nei mesi scorsi altre persone hanno puntato il dito contro Spacey. Tra i primi a farlo l'attore Anthony Rapp che, nel 2017, ha dichiarato di essere stato molestato dal collega oltre trenta anni fa, quando aveva appena 14 anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page