Spettacolo Khloé Kardashian: «Non ho paura del parto»

CoverMedia

10.4.2018 - 11:24

Source: Covermedia

La star mostra serenità in vista della nascita della sua prima figlia.

Il parto, uno dei momenti più intensi (ma dolorosi) della vita di una donna, non spaventa Khloé Kardashian.

La star 33enne è ormai alle battute conclusive della dolce attesa con il compagno Tristan Thompson, con cui avrà presto una bambina.

Nonostante le parole della madre Kris Jenner, che la scorsa settimana raccontava come la figlia fosse «pronta» ma «spaventata», la celebrità televisiva americana ha dichiarato di non temere il fatidico momento.

«Ho assistito a circa otto parti, dal vivo e in persona - ha scritto la Kardashian sulla sua app -. Le donne sono state create per questo! È un’esperienza assolutamente naturale».

«Ovviamente sono un po’ nervosa in vista del travaglio, ma sto provando a non pensare troppo a qualcosa di naturale e che succede in ogni istante».

Anche in questi giorni che la stanno avvicinando alla maternità, Khloé ha continuato a lavorare sulla serie Twisted Sisters, in cui ha vestito i panni della produttrice.

«Sono super entusiasta di presentarvi Twisted Sisters - ha dichiarato al Page Six -. In quanto “dipendente da serie tv incentrate su crimini”, non avrei potuto scegliere un progetto migliore di questo, che racconterà la storia sul legame di queste sorelle e delle loro scelte, che si riveleranno terribilmente sbagliate».

Curiosità da star

Tornare alla home page