SpettacoloKhloe Kardashian pensa alla maternità surrogata con Tristan Thompson
Covermedia
9.3.2021 - 13:07
La coppia opta per un utero in affitto: così la piccola True potrebbe abbracciare presto un fratellino.
09.03.2021, 13:07
09.03.2021, 16:13
Covermedia
Khloe Kardashian si rivolgerà alla maternità surrogata per avere un figlio con il fidanzato Tristan Thompson. O almeno questa sembra l’opzione discussa dalla socialite nel trailer confezionato per la stagione d'addio del reality «Al passo con i Kardashian».
«Ti stai fidando di una madre surrogata mentre il tuo bambino non è ancora nato… è pericoloso», si sente nel promo dove compare anche Scott Disick, padre di tre figli con la sorella di Khloe, Kourtney, che interroga la coppia sullo stato della relazione.
«(Stai) parlando di avere un altro figlio insieme… ma è ufficiale?», chiede Scott, prima che il giocatore di basket risponda: «Per ora è un segreto».
Khloe e Tristan hanno evitato di etichettare la loro relazione dopo la precedente separazione avvenuta all'inizio del 2019.
Tuttavia nel corso dell’ultimo anno hanno riallacciato i rapporti grazie alla convivenza (insieme alla primogenita) sperimentata durante il lockdown.
La piccola True e Khloe sono anche andate a visitare la nuova casa in Massachusetts di Tristan, che ha firmato con i Boston Celtics.
In quell’occasione la star dei reality ha sfoggiato un enorme anello di diamanti, lasciando intendere l’imminente fidanzamento ufficiale.
Nel 2019 Tristan è stato beccato da una telecamera mentre baciava Jordyn Woods, l'ex migliore amica della sorella minore di Khloe, Kylie Jenner.