Spettacolo Kim Kardashian e Kanye: via dai social per scacciare la crisi

CoverMedia

1.4.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Su consiglio di un terapeuta, la coppia ha deciso di passare meno tempo sui social network e concedersi maggiori momenti intimi.

È ancora crisi tra Kim Kardashian e Kanye West. Secondo quanto fa sapere Heat, la coppia sta vedendo regolarmente un teraupeta che ha consigliato di passare meno tempo sui social network e di concedersi qualche fuga romantica in più.

«Kim e Kanye si sono resi conto che la loro relazione sta andando a rotoli e così, per salvare il matrimonio e la loro famiglia, stanno seguendo i consigli di un esperto in materia. Dunque stanno cercando di passare poco tempo su Internet e di trascorrere i weekend lontani da Los Angeles, lontani dalle distrazioni», ha spiegato una fonte alla rivista inglese.

«Quando sono in viaggio da soli, le regole sono rigide: niente social media, niente bambini e tante attività di coppia, come allenamenti e massaggi», ha aggiunto l’insider.

L’ultimo viaggio per Kim e Kanye è stato a Wyoming e pare che abbia funzionato: i due hanno trascorso un romantico e spensierato fine settimana e si sono riavvicinati.

Curiosità da star

Tornare alla home page