SpettacoloKim Kardashian e Kanye West: quarto figlio in arrivo
CoverMedia
2.1.2019 - 16:33
Us Weekly è sicuro: la coppia di superstar avrà un maschietto.
Kim Kardashian e Kanye West aspettano un altro figlio. Dopo North, 5 anni, Saint di 3, e la piccola Chicago nata 11 mesi da madre surrogata, la supercoppia avrà un maschietto (l’ultimo embrione a disposizione) che nascerà su per giù all’inizio di maggio.
«Kim ha sempre voluto quattro figli», ha rivelato una fonte al primo sito che ha diffuso la notizia, Us Weekly.
Anche l’editor della pubblicazione, Jen Peros, ha condiviso su Twitter la lieta news.
Durante un recente episodio del reality di famiglia, Al passo con i Kardashian, Kim ha rivelato all'amica Larsa Pippen che suo marito stava premendo per avere altri figli.
«Kanye vuole averne altri, mi sta stressando. Ne vuole tipo sette! È fissato con questo numero, sette», ha confessato la 38enne. «Sette non esiste, non potrei mai avere così tanti figli, soprattutto perché viviamo nel mondo in cui viviamo… ho i miei dubbi sull’avere altri bambini perché, letteralmente, il pensiero mi tiene sveglia la notte. Pensare a come faranno i miei figli a sopravvivere in un mondo del genere».
I primi due parti della star sono stati naturali, mentre per le altre gravidanze la coppia ha dovuto rivolgersi a una madre surrogata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022