Spettacolo Kim Kardashian: il nuovo profumo ha la sua silhouette

CoverMedia

24.4.2018 - 16:33

KKW Body uscirà due mesi dopo la nuova palette di ombretti in collaborazione con il suo storico make-up artist Mario Dedivanovic.

L'ultima fragranza di Kim Kardashian arriva in una bottiglia ispirata alle sue curve mozzafiato.

La star dei reality ha sfondato nel mondo della bellezza nel 2017 con i marchi KKW Beauty e KKW Fragrance, mettendo sul mercato i gettonati prodotti Creme Contour Sticks e i profumi Crystal Gardenia, Crystal Gardenia Citrus e Crystal Gardenia Oud.

Kim si sta ora preparando a presentare l'ultima aggiunta alla sua collezione di fragranze e ha rivelato che il flacone di KKW Body è modellato sulla sua famosa figura.

«La prossima fragranza in arrivo a maggio, KKW Body è davvero incredibile, in pratica si tratta di una piccola scultura del mio corpo», ha dichiarato la 37enne a Business of Fashion.

«È così buono… per me ha l’odore che potrebbe avere il colore dell’oro. Perché lo associo a qualcosa di splendente e luminoso».

KKW Body uscirà due mesi dopo che Kim ha presentato la sua palette di ombretti in collaborazione con il suo storico make-up artist Mario Dedivanovic.

Per promuovere tutti i suoi nuovi prodotti, Kim ha sfruttato fashion blogger e social influencer, rimanendo basita dal successo intascato attraverso i media. In particolare la Kardashian trova affascinante il fatto che così tante persone siano aperte all'acquisto di cosmetici online, senza prima averli provati.

«È pazzesco vendere profumi online, senza che il consumatore li testi prima sulla pelle».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia