La sfuriata Kim Kardashian insulta la sorella Kourtney: lite in tv

CoverMedia

6.8.2018 - 13:04

«A spasso con i Kardashian» torna in tv ed è subito tensione tra Kim e Kortuney, che litigano sul set di un servizio fotografico.

La famiglia Kardashian è tornata in tv. E come sempre lo ha fatto con il botto: nella prima puntata della nuova serie di «A spasso con i Kardashian» c’è stata una furiosa lite tra Kim e Kortuney.

La moglie di Kanye West stava preparando il servizio fotografico di Natale, cercando di far combaciare gli impegni di tutti i componenti della famiglia. Kortuney si è dimostrata subito poco interessata e disponibile, mandando così su tutte le furie Kim, che ha cominciato a insultare la sorella con parolacce ed epiteti sgradevoli.

«Nessuno ti vuole in questo f***** shooting quindi levati dal c***, lo sto organizzando io e non ti vogliamo in questo f****** shooting», ha urlato Kim, che ha poi rinfacciato alla sorella di non avere un lavoro.

«Se lei avesse un f***** lavoro del quale fosse appassionata allora magari capirebbe cosa significhi gestire un f***** affare», ha detto furiosa.

Nella lite si è intromessa Kris Jenner che, seppur d’accordo con Kim, ha provato a placare gli animi.

Alla fine Kortuney - stanca di discutere con la sorella minore - ha lasciato la stanza ma la diatriba è continuata su Twitter.

Dopo la messa in onda dell’episodio, Kortuney ha infatti scritto: «Guardare questo combattimento mi fa venire i brividi. Tutti abbiamo delle priorità, la mia è quella di essere una madre».

Non è tardata ad arrivare la replica di Kim: «La mia non lo è? Anche io sono una madre ma non per questo devo rinunciare a lavorare».

«Lo so, ma non volevo altro lavoro. Mi sentivo stremata, ognuno di noi ha una visione diversa di quello che vuol dire essere una buona madre. Tu sei sicuramente una madre straordinaria», ha controbattutto Kourtney.

La lite tra sorelle è piaciuta al pubblico, che sui social network si è complimentata con la famiglia Kardashian per il fatto di riuscire a dimostrare la realtà delle cose senza nascondersi mai.

Nonostante lo scontro, il rapporto tra Kim e Kourtney resta invariato: le due ci saranno sempre l’uno per l’altra.

«Saremo sempre in buoni rapporti», ha chiarito in un tweet Kim, mentre Kourtney ha aggiunto: «Amore incondizionato».

Curiosità da star

Tornare alla home page