SpettacoloKim Kardashian: la madre surrogata sta per partorire
CoverMedia
12.1.2018 - 09:35
La starlette e il marito Kanye West stanno per avere un figlio tramite surrogacy.
È ormai una questione di ore per Kim Kardashian e Kanye West che diventeranno genitori per la terza volta.
Come riporta E!Online, la donna che porta in grembo il bebè della socialite e del rapper è infatti ormai vicinissima al parto.
Una fonte ha rivelato come da ora in avanti il bambino potrebbe venire alla luce «in qualsiasi momento».
La 37enne star ha deciso di rivolgersi a una madre surrogata in seguito alle complicazioni riscontrate in occasione delle precedenti gravidanze, in cui ha sofferto di placenta accreta e preeclampsia.
Secondo i bene informati, Kim e Kanye - già genitori di North, 4, e Saint, 2 -, sono «pienamente preparati all’evento e non vedono l’ora di accogliere il loro bambino a casa».
In una recente intervista, la starlette ha ammesso come non portare in grembo il suo terzo bebè sia stata un’esperienza «frustrante».
«È frustrante non avere il mio bambino nella pancia - ha dichiarato la Kardashian durante il suo reality show -. È la dinamica a essere strana. Vado a tutti gli appuntamenti dal dottore e provo a essere presente, ma, quando non sei tu a essere incinta, devi tentare di far di tutto per essere presente nelle loro vite ed è un equilibrio davvero sottile».
«Ovviamente voglio essere tenuta al corrente su tutto ciò che riguarda il mio bebè, ma mi fido della madre surrogata e non voglio diventare la sua ossessione. Sarà un percorso molto lungo e che andrà affrontato giorno per giorno, ma sono sicura che col tempo le cose saranno più facili».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022