Spettacolo Kim Kardashian: la madre surrogata sta per partorire

CoverMedia

12.1.2018 - 09:35

Covermedia

La starlette e il marito Kanye West stanno per avere un figlio tramite surrogacy.

È ormai una questione di ore per Kim Kardashian e Kanye West che diventeranno genitori per la terza volta.

Come riporta E!Online, la donna che porta in grembo il bebè della socialite e del rapper è infatti ormai vicinissima al parto.

Una fonte ha rivelato come da ora in avanti il bambino potrebbe venire alla luce «in qualsiasi momento».

La 37enne star ha deciso di rivolgersi a una madre surrogata in seguito alle complicazioni riscontrate in occasione delle precedenti gravidanze, in cui ha sofferto di placenta accreta e preeclampsia.

Secondo i bene informati, Kim e Kanye - già genitori di North, 4, e Saint, 2 -, sono «pienamente preparati all’evento e non vedono l’ora di accogliere il loro bambino a casa».

In una recente intervista, la starlette ha ammesso come non portare in grembo il suo terzo bebè sia stata un’esperienza «frustrante».

«È frustrante non avere il mio bambino nella pancia - ha dichiarato la Kardashian durante il suo reality show -. È la dinamica a essere strana. Vado a tutti gli appuntamenti dal dottore e provo a essere presente, ma, quando non sei tu a essere incinta, devi tentare di far di tutto per essere presente nelle loro vite ed è un equilibrio davvero sottile».

«Ovviamente voglio essere tenuta al corrente su tutto ciò che riguarda il mio bebè, ma mi fido della madre surrogata e non voglio diventare la sua ossessione. Sarà un percorso molto lungo e che andrà affrontato giorno per giorno, ma sono sicura che col tempo le cose saranno più facili».

Tornare alla home page

CoverMedia