Spettacolo Kim Kardashian: la sorella Khloé torna a Los Angeles

CoverMedia

20.6.2018 - 13:11

La socialite è al settimo cielo per l'arrivo della sorella e della nipotina True in California.

Kim Kardashian è al settimo cielo per il ritorno a Los Angeles della sorella Khloé.

La star si era trasferita a Cleveland, nell’Ohio, per stare al fianco del compagno Tristan Thompson, con cui ha recentemente avuto la piccola True.

Tuttavia, in seguito allo scandalo sessuale che ha travolto il cestista, la 34enne ha preferito rientrare nella sua proprietà californiana, dove è stata accolta dall’affetto delle sorelle e della madre Kris Jenner.

In particolare Kim, intervistata da Entertainment Tonight in occasione dell’apertura del KKW Beauty pop-up shop al centro commerciale Westfield Century City, ha ammesso di condividere la scelta di Khloé e di non vedere l’ora che True conosca i suoi cuginetti.

«Sono così felice! - ha esclamato la starlette -. Sono tornate domenica. Io ho appena caricato i bambini in auto e tra poco li porterò a conoscere la loro cuginetta True. Sarà una grande festa».

Il clan Kardashian-Jenner si è notevolmente allargato negli ultimi mesi: Kim ha avuto la piccola Chicago da madre surrogata a gennaio, la sorella Kylie Jenner è diventata mamma di una bambina, Stormi, a febbraio, con il rapper Travis Scott, e infine Khloé, che ha dato alla luce la sua primogenita ad aprile.

«Stormi e Chicago hanno già tante foto insieme. Abbiamo mandato a Khloé delle foto in cui sono sedute sul divano, scrivendole: “E dov’è True? Vi stiamo aspettando!". Ora anche lei farà parte del nostro team, sarà divertente!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia