Servizi
Swisscom
Progetti Kim Kardashian pensa al quarto figlio
CoverMedia
23.8.2018 - 13:12
Interrogata sulla questione, la star glissa: «Ne ho parlato più volte durante il mio show (Al passo con i Kardashian). Chi lo sa…».
Il quarto figlio? Per Kim Kardashian è possibile.
Dopo North, 5, Saint, 2, e Chicago, nata a gennaio da madre surrogata, la socialite e il marito Kanye West pare non abbiano ancora rinunciato all’idea di allargare ulteriormente la loro già numerosa famiglia, come trapelato nelle ultime settimane sui tabloid americani.
Interpellata sull’argomento, la 37enne ha dichiarato a E!News: «Non lo so. Non lo so. Ho letto quello che hanno scritto i giornali. Ho letto qualcosa. Nulla di ciò corrisponde a verità. Ma sono molto aperta sull’argomento e ne ho parlato più volte durante il mio show (Al passo con i Kardashian, ndr). Chi lo sa…».
«Inizieremo a girare la sedicesima stagione la prossima settimana, ci penso e se ci saranno delle novità, le vedrete durante lo show. Ma per adesso, no».
Del resto, Kim ha sempre utilizzato il suo reality show per parlare della sua sua vita privata e della sua salute.
Nel 2016, rivelò di aver più volte pensato di rivolgersi a una madre surrogata per avere il quarto figlio (come poi successo nel caso della piccola Chicago), perché a rischio di preeclampsia e placenta accreta, condizioni cliniche che non garantiscono una gravidanza sicura per la mamma e il bebè.
Con l’ipotesi quarto figlio in stand-by, Kim e Kanye potrebbero buttarsi su un nuovo reality show di coppia, sulla falsariga di Kourtney and Kim Take Miami e Kourtney and Kim Take New York, girati con la sorella maggiore.
«Non so. Non se è qualcosa che gli piacerebbe - ha detto la starlette parlando del marito -. Recentemente sono stata a Miami e mi sono tornati in mente i ricordi del periodo di Kourtney and Kim Take Miami. Sarebbe divertente rivisitare un’idea del genere».
Curiosità da star