Spettacolo Kirsten Dunst è diventata mamma

CoverMedia

8.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice ha avuto un maschietto con il compagno Jesse Piemons.

Fiocco azzurro per Kirsten Dunst. L’attrice è diventata mamma del suo primo figlio con il fidanzato Jesse Plemons.

Come riportato da people.com, il parto è avvenuto nel weekend tra il 5 e il 6 maggio e, sia la neo mamma, sia il bebè, sono in ottime condizioni di salute.

Si attende ora l’ufficializzazione della lieta notizia da parte dei diretti interessati.

Kirsten ha confermato i rumors della dolce attesa a fine gennaio, quando si è presentata con il pancione a un evento dedicato al lancio del nuovo book del fashion brand Rodarte.

A proposito del suo desiderio di diventare mamma, un anno fa la star dichiarava: «Sono in una fase della mia vita in cui posso rallentare. Lavoro da quando avevo 3 anni: è arrivato il momento di avere dei figli e dedicarmi a me stessa».

«Non ho mai avuto un grande senso di maternità, fino quando non è arrivata mia figlioccia. La amo da impazzire! È un amore che non si può spiegare, fino a quando non lo provi».

Da valutare quando verranno celebrate le nozze tra Kirsten e Jesse, originariamente fissate a primavera.

Recentemente l’attrice ha chiesto alle amiche stiliste della Rodarte di confezionarle l’abito da sposa in vista del suo giorno più importante, che comunque si preannuncia piuttosto low-key.

«Andremo in municipio, poi una cena e un party con DJ con amici e familiari - ha recentemente anticipato la Dunst -. Lo prenderò come il mio 40esimo compleanno».

Curiosità da star

Tornare alla home page