Spettacolo Kirsten Dunst è in dolce attesa

CoverMedia

14.12.2017 - 09:43

Covermedia

L’attrice aspetta il suo primo figlio con il compagno Jesse Piemons.

Kirsten Dunst si prepara a diventare mamma per la prima volta.

L’attrice statunitense, secondo più fonti, è in attesa di un figlio con il fidanzato Jesse Piemons.

A testimonianza di ciò, la star di «Spider-Man» è stata avvistata con delle dolci rotondità in una caffetteria di Studio City, California.

Già domenica scorsa, alcuni presenti avevano notato come la Dunst avesse tentato vanamente di nascondere il pancione in occasione di un incontro di football americano tra i Los Angeles Rams e i Philadelphia Eagles.

In attesa di conferme ufficiali, Kristen aveva già in passato espresso la volontà di diventare mamma. «33 anni è una buona età per avere un figlio», aveva dichiarato in una passata intervista con la rivista Red.

Kirsten sposerà Jesse in primavera a Austin, dopo un fidanzamento-lampo.

Tra i due la scintilla è scoccata l’anno scorso sul set della serie televisiva Fargo, in cui interpretavano i ruoli di marito e moglie.

Recentemente l’attrice ha chiesto alle amiche stiliste Kate e Laura Mulleavy della Rodarte di confezionarle l’abito da sposa in vista del suo giorno più importante, che comunque si preannuncia piuttosto low-key.

«Andremo in municipio, poi una cena e un party con DJ con amici e familiari - ha recentemente anticipato la Dunst -. Lo prenderò come il mio 40esimo compleanno».

Tornare alla home page