L’attrice aspetta il suo primo figlio con il compagno Jesse Piemons.
Kirsten Dunst si prepara a diventare mamma per la prima volta.
L’attrice statunitense, secondo più fonti, è in attesa di un figlio con il fidanzato Jesse Piemons.
A testimonianza di ciò, la star di «Spider-Man» è stata avvistata con delle dolci rotondità in una caffetteria di Studio City, California.
Già domenica scorsa, alcuni presenti avevano notato come la Dunst avesse tentato vanamente di nascondere il pancione in occasione di un incontro di football americano tra i Los Angeles Rams e i Philadelphia Eagles.
In attesa di conferme ufficiali, Kristen aveva già in passato espresso la volontà di diventare mamma. «33 anni è una buona età per avere un figlio», aveva dichiarato in una passata intervista con la rivista Red.
Kirsten sposerà Jesse in primavera a Austin, dopo un fidanzamento-lampo.
Tra i due la scintilla è scoccata l’anno scorso sul set della serie televisiva Fargo, in cui interpretavano i ruoli di marito e moglie.
Recentemente l’attrice ha chiesto alle amiche stiliste Kate e Laura Mulleavy della Rodarte di confezionarle l’abito da sposa in vista del suo giorno più importante, che comunque si preannuncia piuttosto low-key.
«Andremo in municipio, poi una cena e un party con DJ con amici e familiari - ha recentemente anticipato la Dunst -. Lo prenderò come il mio 40esimo compleanno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022