Spettacolo Kit Harington e Game of Thrones: il divieto di Rose Leslie

CoverMedia

17.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore non ha potuto leggere a casa i copioni della nuova stagione: la fidanzata e futura sposa non voleva avere spoiler sulla serie HBO.

Niente copioni di Game of Thrones a casa per Kit Harington. Il motivo? La fidanzata Rose Leslie - che ha lasciato la serie nel 2014 - non ha voluto spoiler sull’ottava stagione, che andrà in onda nel 2019.

«La nuova sceneggiatura è arrivata sull’iPad di Kit, riuscivo a leggere le sue espressioni facciali e così l’ho invitato ad andare via. Non gli permetto di guardare i copioni davanti a me! Se si irrigidisce, allora lo so, “Mm, qualcuno è morto”. E poi mi dico “Nooo”, e la mia mente comincia a fare dei viaggi», ha raccontato Rose nel talk show di Seth Meyers.

Kit Harington è attualmente impegnato sul set dell’ottava stagione di Game of Thrones, mentre Rose Leslie si occupa della promozione della seconda stagione di The Good Fight. La coppia si sposerà subito dopo la fine delle riprese de Il Trono di Spade, anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale.

Intanto Kit Harington ha chiarito a GQ che non tornerà ad indossare i panni di Jon Snow negli spin off di Game of Thrones che partiranno dopo il 2020.

Tornare alla home page