Spettacolo KJ Apa: i genitori dell’attore hanno il Coronavirus

CoverMedia

4.4.2020 - 09:35

The CW Network's 2016 Upfront - Red Carpet Arrivals

Featuring: KJ Apa
Where: New York, New York, United States
When: 19 May 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
The CW Network's 2016 Upfront - Red Carpet Arrivals Featuring: KJ Apa Where: New York, New York, United States When: 19 May 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Il Covid-19 colpisce anche la famiglia della star di Riverdale, uno dei teen drama del momento.

Tupa’i Keneti Apa e la moglie Tessa - genitori del giovane attore KJ Apa - hanno il Coronavirus.

La coppia è risultata positiva dopo il tampone fatto lo scorso 20 marzo 2020, mentre stava rientrando a casa, in Nuova Zelanda, dagli Stati Uniti.

I genitori di KJ hanno presenziato all’anteprima del suo nuovo film, Cosa Mi Lasci Di Te, in cui recita al fianco di Britt Robertson.

Il signor Apa, 56 anni, ha raccontato alla stampa di aver perso dapprima il senso dell’olfatto e del gusto e in seguito di aver riscontrato dolori muscolari e febbre.

La moglie ha invece contratto il virus in maniera più lieve.

Dopo un breve ricovero in ospedale, le condizioni del padre dell’attore sono migliorate.

«Ora posso alzarmi dal letto e respirare bene per circa 30 minuti prima che mi debba rimettere a letto. E ora posso sentire di nuovo le cose con l’olfatto e il gusto. Ogni giorno mi sento un po’ più forte di quello precedente. Sinceramente pensavo di morire… le persone devono assolutamente prendere questa situazione con serietà. È la cosa peggiore che mi sia mai capitata», ha ammesso.

Non ci sono notizie al momento su un’eventuale positività al Covid-19 di KJ Apa.

Dopo che il set di Riverdale è stato momentaneamente chiuso, il 22enne sta vivendo questo periodo di quarantena a Vancouver, in Canada, con la fidanzata Clara Berry.

Tornare alla home page