Spettacolo Kristen Stewart: protagonista di una commedia natalizia lesbo

CoverMedia

29.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice sarà la star di «Happiest Season», film che racconterà una storia d’amore tra due donne.

Kristen Stewart sarà protagonista di un amore lesbo in una nuova commedia romantica.

«Happiest Season» racconta la storia di una giovane donna, che ha in mente di chiedere la mano alla sua ragazza durante il tradizionale party di Natale, organizzato dalla sua famiglia. Presto però scoprirà che la compagna non è riuscita ancora a rivelare la propria omosessualità alla sua famiglia, estremamente conservatrice.

La TriStar Pictures ha acquisito i diritti per il film, scritto da Mary Holland e Clea DuVall, con quest’ultima che inoltre effettuerà il suo debutto dietro la macchina da presa.

Sulla pagina IMDB, Kristen risulta già essere nel cast della pellicola, sebbene, secondo Variety, le trattative tra l’ex star di Twilight e la casa di produzione non siano ancora terminate.

Marty Bowen e Isaac Klausner saranno a capo della produzione, mentre Jaclyn Huntling supervisionerà l’intero progetto per la Temple Hill Productions.

«In “Happiest Season”, Clea e Mary hanno avuto una brillante idea per una nuova commedia natalizia, che è estremamente divertente, ma anche profondamente toccante - ha dichiarato Bowen a Variety -. È un film senza tempo ma che arriva al tempo giusto. Avrà inoltre tutte le caratteristiche tipiche dei film di Natale».

Sarà a tema LGBT anche «The Chronology of Water», adattamento cinematografico delle memorie di Lidia Yuknavitch, con una storyline incentrata sulla bisessualità della protagonista e che sarà diretto dalla Stewart.

«L’ambiguità è la mia cosa preferita. In termini di sessualità? Certamente - ha dichiarato a settembre la Stewart a Mastermind -. Anche nei film: se rispondi esattamente a tutte le domande in un film, non darai alle persone la possibilità di vivere le loro esperienze e di sviluppare un proprio pensiero sul tema».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia