SpettacoloKristen Stewart: protagonista di una commedia natalizia lesbo
CoverMedia
29.11.2018 - 13:12
L’attrice sarà la star di «Happiest Season», film che racconterà una storia d’amore tra due donne.
Kristen Stewart sarà protagonista di un amore lesbo in una nuova commedia romantica.
«Happiest Season» racconta la storia di una giovane donna, che ha in mente di chiedere la mano alla sua ragazza durante il tradizionale party di Natale, organizzato dalla sua famiglia. Presto però scoprirà che la compagna non è riuscita ancora a rivelare la propria omosessualità alla sua famiglia, estremamente conservatrice.
La TriStar Pictures ha acquisito i diritti per il film, scritto da Mary Holland e Clea DuVall, con quest’ultima che inoltre effettuerà il suo debutto dietro la macchina da presa.
Sulla pagina IMDB, Kristen risulta già essere nel cast della pellicola, sebbene, secondo Variety, le trattative tra l’ex star di Twilight e la casa di produzione non siano ancora terminate.
Marty Bowen e Isaac Klausner saranno a capo della produzione, mentre Jaclyn Huntling supervisionerà l’intero progetto per la Temple Hill Productions.
«In “Happiest Season”, Clea e Mary hanno avuto una brillante idea per una nuova commedia natalizia, che è estremamente divertente, ma anche profondamente toccante - ha dichiarato Bowen a Variety -. È un film senza tempo ma che arriva al tempo giusto. Avrà inoltre tutte le caratteristiche tipiche dei film di Natale».
Sarà a tema LGBT anche «The Chronology of Water», adattamento cinematografico delle memorie di Lidia Yuknavitch, con una storyline incentrata sulla bisessualità della protagonista e che sarà diretto dalla Stewart.
«L’ambiguità è la mia cosa preferita. In termini di sessualità? Certamente - ha dichiarato a settembre la Stewart a Mastermind -. Anche nei film: se rispondi esattamente a tutte le domande in un film, non darai alle persone la possibilità di vivere le loro esperienze e di sviluppare un proprio pensiero sul tema».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022