Spettacolo Kylie Jenner: «La mia vita non è perfetta»

CoverMedia

17.7.2019 - 09:32

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Kylie Jenner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Kylie Jenner Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Non è sempre tutto rose e fiori nella vita della giovane imprenditrice.

Momento di riflessione per Kylie Jenner sui social network.

La sorella più piccola di Kim Kardashian ha ammesso che quello che mostra su Instagram è solo una piccola parte della sua vita.

È solo la superficie di quello che accade tutti i giorni perché anche Kylie, come tutti, combatte contro l’ansia quotidiana, la voglia di restare sempre se stessi e la paura di perdere gli amici e le persone care.

«Volevo farvi sapere che sono umana anche io, che la mia vita non è perfetta e che quello che vedete sui social network è solo la superficie», ha scritto Kylie.

La Jenner ha poi confidato che non è stato facile crescere con tutti gli occhi puntati addosso.

«Non è normale diventare grande davanti a milioni di persone. Lungo la strada ho perso degli amici e a volte mi sono persa anche io. Il mio primo tatuaggio è stata la scritta “sanity”, per ricordarmi ogni giorno di prendermi cura della mia salute mentale», ha spiegato.

«Ho lottato a lungo contro l’ansia e dopo la nascita della mia bambina ho avuto tanti alti e bassi», ha aggiunto.

La ventunenne ha concluso il suo messaggio invitando i suoi follower ad essere sempre gentili con se stessi, a lasciarsi andare con ottimismo e ad impegnarsi nelle cose in cui si crede.

In questi giorni Kylie Jenner è in vacanza sulle isole Turks e Caicos con la figlia Stormi e un gruppo di amiche, tra cui Sofia Richie, figlia di Lionel e fidanzata di Scott Disick, ex marito di Khloe Kardashian.

Tornare alla home page

CoverMedia