SpettacoloKylie Jenner: «La mia vita non è perfetta»
CoverMedia
17.7.2019 - 09:32
Non è sempre tutto rose e fiori nella vita della giovane imprenditrice.
Momento di riflessione per Kylie Jenner sui social network.
La sorella più piccola di Kim Kardashian ha ammesso che quello che mostra su Instagram è solo una piccola parte della sua vita.
È solo la superficie di quello che accade tutti i giorni perché anche Kylie, come tutti, combatte contro l’ansia quotidiana, la voglia di restare sempre se stessi e la paura di perdere gli amici e le persone care.
«Volevo farvi sapere che sono umana anche io, che la mia vita non è perfetta e che quello che vedete sui social network è solo la superficie», ha scritto Kylie.
La Jenner ha poi confidato che non è stato facile crescere con tutti gli occhi puntati addosso.
«Non è normale diventare grande davanti a milioni di persone. Lungo la strada ho perso degli amici e a volte mi sono persa anche io. Il mio primo tatuaggio è stata la scritta “sanity”, per ricordarmi ogni giorno di prendermi cura della mia salute mentale», ha spiegato.
«Ho lottato a lungo contro l’ansia e dopo la nascita della mia bambina ho avuto tanti alti e bassi», ha aggiunto.
La ventunenne ha concluso il suo messaggio invitando i suoi follower ad essere sempre gentili con se stessi, a lasciarsi andare con ottimismo e ad impegnarsi nelle cose in cui si crede.
In questi giorni Kylie Jenner è in vacanza sulle isole Turks e Caicos con la figlia Stormi e un gruppo di amiche, tra cui Sofia Richie, figlia di Lionel e fidanzata di Scott Disick, ex marito di Khloe Kardashian.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022