A seguito del break-up dall’attore 30enne Joshua Sasse, la diva della musica australiana non pensa più alle nozze.
Kylie Minogue non crede più nel matrimonio, soprattutto dopo la sua ultima delusione d’amore con l’ex promesso sposo Joshua Sasse. I due si erano fidanzati ufficialmente nel febbraio del 2016, ma a causa dei presunti tradimenti del giovane, la relazione si era chiusa.
«Non ho mai pensato realmente che mi sarei sposata», ha dichiarato la 49enne al magazine Red. «Già la fase del fidanzamento mi è sembrata un esperimento, perché da ragazza non ho mai pensato di arrivare a sposarmi. E ora sono tornata di quell’opinione! Credo che il matrimonio non faccia per me».
A causa della rottura la diva ha sofferto parecchio, ma è presto riuscita a voltare pagina.
«Non si può negoziare sulla crisi di una relazione», ha aggiunto. «Mi sono dovuta occupare di ricostruire me stessa, fisicamente e anche mentalmente. Comunque no, il 2017 non è stato un anno felice! Ma sapevo cosa dovevo fare. Sapevo come farla e l’ho fatta».
Nel frattempo la Minogue si prepara a lanciare il suo nuovo album, intitolato «Golden», il primo dopo 4 anni di break musicale.
«Non parlo del mio cuore infranto», ha assicurato in un’intervista con Attitude. «Stavo male, non mi sentivo particolarmente forte ad un certo punto – ci siamo passati tutti, sappiamo tutti come ci si sente – ma io ho la capacità di riprendermi molto in fretta. Sono molto pragmatica in questo genere di cose. Basta vedere le cose con razionalità e spirito».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022