Spettacolo Kylie Minogue è contraria al matrimonio

CoverMedia

3.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

A seguito del break-up dall’attore 30enne Joshua Sasse, la diva della musica australiana non pensa più alle nozze.

Kylie Minogue non crede più nel matrimonio, soprattutto dopo la sua ultima delusione d’amore con l’ex promesso sposo Joshua Sasse. I due si erano fidanzati ufficialmente nel febbraio del 2016, ma a causa dei presunti tradimenti del giovane, la relazione si era chiusa.

«Non ho mai pensato realmente che mi sarei sposata», ha dichiarato la 49enne al magazine Red. «Già la fase del fidanzamento mi è sembrata un esperimento, perché da ragazza non ho mai pensato di arrivare a sposarmi. E ora sono tornata di quell’opinione! Credo che il matrimonio non faccia per me».

A causa della rottura la diva ha sofferto parecchio, ma è presto riuscita a voltare pagina.

«Non si può negoziare sulla crisi di una relazione», ha aggiunto. «Mi sono dovuta occupare di ricostruire me stessa, fisicamente e anche mentalmente. Comunque no, il 2017 non è stato un anno felice! Ma sapevo cosa dovevo fare. Sapevo come farla e l’ho fatta».

Nel frattempo la Minogue si prepara a lanciare il suo nuovo album, intitolato «Golden», il primo dopo 4 anni di break musicale.

«Non parlo del mio cuore infranto», ha assicurato in un’intervista con Attitude. «Stavo male, non mi sentivo particolarmente forte ad un certo punto – ci siamo passati tutti, sappiamo tutti come ci si sente – ma io ho la capacità di riprendermi molto in fretta. Sono molto pragmatica in questo genere di cose. Basta vedere le cose con razionalità e spirito».

Il nuovo disco uscirà il 6 aprile.

Curiosità da star

Tornare alla home page