Spettacolo Kylie Minogue: «Paul è diverso dai miei ex»

CoverMedia

27.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La popstar è innamorata del nuovo compagno Paul Solomons, che preferisce non paragonare agli uomini frequentati in passato.

Kylie Minogue è convinta che il nuovo fidanzato Paul Solomons sia diverso dai suoi ex.

La cantante australiana, 50 anni, è uscita allo scoperto con il direttore creativo ed esecutivo di GQ U.K. ad aprile, a un anno esatto dalla dolorosa fine della relazione con l’attore Joshua Sasse.

Avvistati mano nella mano per le strade di New York, Kylie e Paul, conosciutisi tramite amici in comune, sono apparsi sereni e sorridenti, e, in un’intervista rilasciata al The Sun, la star del pop ha ammesso di essere molto felice.

«Non è comparabile ai miei ex. È una persona adorabile», ha dichiarato la Minogue, aggiungendo di sperare di vedere più spesso Paul tra il pubblico dei concerti del suo tour europeo.

«Lui non può seguirmi on the road perché è troppo impegnato con il lavoro - ha aggiunto -. Lo amo così com’è e sono molto felice che sia entrato a far parte della mia vita».

Kylie ha frequentato vari uomini famosi, tra cui il frontman degli INXS Michael Hutchence, l’ex co-star in Neighbors Jason Donovan e l’attore francese Olivier Martinez, colui che le è rimasto accanto durante la battaglia contro il tumore al seno, diagnosticatole nel 2005.

Con Joshua Sasse tutto sembrava andare a gonfie vele, tanto che i due, nel novembre del 2015, avevano persino annunciato di essersi fidanzati ufficialmente e di essere pronti a sposarsi.

Secondo il The Sun, a rompere sarebbe stata Kylie a causa dell’infedeltà di Sasse.

«Non vorrei risultare troppo melodrammatica - ha recentemente confidato la cantante a Richard Wilkins di Today -, ma ho sofferto molto. A un certo punto sembrava che mi stessi prendendo in giro. Uscire da quella situazione è stato liberatorio».

Curiosità da star

Tornare alla home page