SpettacoloKylie Minogue: «Paul è diverso dai miei ex»
CoverMedia
27.9.2018 - 13:11
La popstar è innamorata del nuovo compagno Paul Solomons, che preferisce non paragonare agli uomini frequentati in passato.
Kylie Minogue è convinta che il nuovo fidanzato Paul Solomons sia diverso dai suoi ex.
La cantante australiana, 50 anni, è uscita allo scoperto con il direttore creativo ed esecutivo di GQ U.K. ad aprile, a un anno esatto dalla dolorosa fine della relazione con l’attore Joshua Sasse.
Avvistati mano nella mano per le strade di New York, Kylie e Paul, conosciutisi tramite amici in comune, sono apparsi sereni e sorridenti, e, in un’intervista rilasciata al The Sun, la star del pop ha ammesso di essere molto felice.
«Non è comparabile ai miei ex. È una persona adorabile», ha dichiarato la Minogue, aggiungendo di sperare di vedere più spesso Paul tra il pubblico dei concerti del suo tour europeo.
«Lui non può seguirmi on the road perché è troppo impegnato con il lavoro - ha aggiunto -. Lo amo così com’è e sono molto felice che sia entrato a far parte della mia vita».
Kylie ha frequentato vari uomini famosi, tra cui il frontman degli INXS Michael Hutchence, l’ex co-star in Neighbors Jason Donovan e l’attore francese Olivier Martinez, colui che le è rimasto accanto durante la battaglia contro il tumore al seno, diagnosticatole nel 2005.
Con Joshua Sasse tutto sembrava andare a gonfie vele, tanto che i due, nel novembre del 2015, avevano persino annunciato di essersi fidanzati ufficialmente e di essere pronti a sposarsi.
Secondo il The Sun, a rompere sarebbe stata Kylie a causa dell’infedeltà di Sasse.
«Non vorrei risultare troppo melodrammatica - ha recentemente confidato la cantante a Richard Wilkins di Today -, ma ho sofferto molto. A un certo punto sembrava che mi stessi prendendo in giro. Uscire da quella situazione è stato liberatorio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022