Spettacolo Kylie Minogue: reunion sul palco con l’ex fidanzato

CoverMedia

11.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La popstar si è cimentata in un duetto con l’ex Jason Donovan durante un concerto a Londra.

Inaspettata reunion durante un concerto a Londra per Kylie Minogue.

Allo BBC Radio 2 Live, tenutosi domenica sera, 9 settembre, a Hyde Park, la cantante si è cimentata in un duetto con l’ex fidanzato e collaboratore Jason Donovan.

Kylie si stava esibendo nella hit del 1989 Especially for You, quando ha esclamato al pubblico presente: «Ora mi serve un partner per ballare!». A quel punto, dal backstage, è apparso proprio Jason, che ha sollevato Kylie tra gli applausi della folla in delirio.

«Da dove cominciamo? - ha detto la star -. Non pensavo che ciò sarebbe davvero accaduto! Grazie, Jason. Abbiamo viaggiato insieme nel tempo».

Kylie si è poi esibita con l’amico di vecchia data Rick Astley nei pezzi Never Gonna Give You Up e Kids, brano del famoso duetto tra la diva del pop e Robbie Williams.

Sia Donovan, sia Astley erano presenti al party per i 50 anni di Kylie.

Assente invece l’ex più recente di Kylie, Joshua Sasse, con cui ha rotto un anno fa dopo un lungo amore e una promessa di matrimonio.

La cantante è oggi impegnata con il direttore creativo di GQ UK, Paul Solomons.

I due si sono conosciuti a inizio 2018 e tra di loro è stato amore a prima vista.

«Kylie ha conosciuto Paul tramite alcuni amici in comune a febbraio - ha recentemente dichiarato una fonte al magazine Closer -, e tra di loro è subito scattato qualcosa d molto forte. A una sola settimana dal loro incontro, Kylie ha ammesso di essere al settimo cielo».

Intanto prosegue il tour europeo della star, che sarà di scena nel Regno Unito fino all’8 ottobre.

L’unica tappa italiana è in programma il 12 novembre a Padova, prima della conclusione fissata al 24 novembre ad Amburgo.

Curiosità da star

Tornare alla home page