Spettacolo Kylie Minogue sta male: salta lo show di Sydney

CoverMedia

27.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante ha cancellato un concerto in un pub australiano a causa di un’infezione alle vie respiratorie.

Kylie Minogue ha cancellato il suo concerto in programma il 29 marzo a Sydney, a causa di una brutta infezione alle vie respiratorie.

La cantante 49enne era attesa dai fan al The Beresford pub per uno show intimo, che sarebbe stato trasmesso in diretta dall’emittente australiana Nova FM’s per il programma Red Room, ma le sue condizioni di salute l’hanno costretta a dare forfait.

«Sono molto dispiaciuta nel comunicare che non potrò esserci al Red Room show di questa settimana - ha scritto la Minogue in un tweet -. Ho un’infezione alla gola e il mio dottore mi ha ordinato di riposare. Ho fatto del mio meglio per guarire in fretta, ma a Madre Natura serve più tempo. Mi dispiace. Riprogrammerò il concerto il prima possibile. Lo prometto».

Kylie, già nei giorni scorsi, aveva cancellato alcune interviste in programma per tenere a riposo la sua voce.

«Ha un’infezione alla gola e ha bisogno di far riposare le sue corde vocali in vista della performance», scriveva il Sydney’s Daily Telegraph. «Tutti gli impegni si crede siano stati cancellati. Si attendono novità».

Kylie pubblicherà tra un mese il suo nuovo album Golden. Dopodiché partirà per un tour mondiale, il primo dal 2015, con date in Europa e nel Regno Unito.

Tornare alla home page

CoverMedia