SpettacoloKylie Minogue sta male: salta lo show di Sydney
CoverMedia
27.3.2018 - 13:11
La cantante ha cancellato un concerto in un pub australiano a causa di un’infezione alle vie respiratorie.
Kylie Minogue ha cancellato il suo concerto in programma il 29 marzo a Sydney, a causa di una brutta infezione alle vie respiratorie.
La cantante 49enne era attesa dai fan al The Beresford pub per uno show intimo, che sarebbe stato trasmesso in diretta dall’emittente australiana Nova FM’s per il programma Red Room, ma le sue condizioni di salute l’hanno costretta a dare forfait.
«Sono molto dispiaciuta nel comunicare che non potrò esserci al Red Room show di questa settimana - ha scritto la Minogue in un tweet -. Ho un’infezione alla gola e il mio dottore mi ha ordinato di riposare. Ho fatto del mio meglio per guarire in fretta, ma a Madre Natura serve più tempo. Mi dispiace. Riprogrammerò il concerto il prima possibile. Lo prometto».
Kylie, già nei giorni scorsi, aveva cancellato alcune interviste in programma per tenere a riposo la sua voce.
«Ha un’infezione alla gola e ha bisogno di far riposare le sue corde vocali in vista della performance», scriveva il Sydney’s Daily Telegraph. «Tutti gli impegni si crede siano stati cancellati. Si attendono novità».
Kylie pubblicherà tra un mese il suo nuovo album Golden. Dopodiché partirà per un tour mondiale, il primo dal 2015, con date in Europa e nel Regno Unito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022