Spettacolo L’isola dei famosi: Ken Umano e Jeremias Rodriguez nel cast?

CoverMedia

15.11.2018 - 15:32

Source: Covermedia

Akash, la madre di Giulia Salemi e la sosia di Ivana Spagna tra i papabili naufraghi dell’edizione 2019.

Mancano ancora più di due mesi all’inizio de L’isola dei famosi, ma nei corridoi Mediaset circolano già i primi nomi per il cast dell’edizione 2019.

Secondo il settimanale Spy, gli autori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi hanno contattato i primi papabili naufraghi, tra cui il “Ken Umano”, Rodrigo Alves all’anagrafe, e Jeremias Rodriguez.

Sia il personaggio lanciato in Italia da Barbara D’Urso, sia il fratello di Belen hanno partecipato al Grande Fratello: edizione “tradizionale” condotta dalla padrona di casa di Pomeriggio Cinque per il primo, edizione “vip” invece per il secondo.

Potrebbero approdare sulle spiagge dell’Honduras anche Akash, ex concorrente di Ballando con le stelle, Andrea Pinna, influencer ed ex concorrente di Pechino Express, Fariba Tehrani, madre dell’attuale inquilina del Grande Fratello Vip Giulia Salemi, e la sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher.

Il Ken Umano è stato recentemente arrestato a Berlino: la polizia tedesca infatti non ha riscontrato somiglianze tra la foto del passaporto e l’aspetto attuale dell’uomo, sottopostosi a 58 operazioni chirurgiche e a oltre 100 trattamenti estetici per somigliare al fidanzato di Barbie.

Alla conduzione de L’Isola dei Famosi ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, che ha dato la propria conferma dopo i rumors di un presunto addio al programma.

«Rinunciare? Mai. Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra tv», ha dichiarato la Marcuzzi al settimanale Chi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia